che terra usi, per piante grasse? io ne ho una che nasce da talea messa a radicare nel terriccio universale, non l'ha mai rinvasata..........infatti è veramente bruttissima, gialla........
Molto bella Piera, che insetticida hai usato? Potevi provare con l'alcool in uno spruzzino, ad una mia amica l'ho consigliato per la hoya e ha funzionato. Io per le mie uso terriccio per piante grasse e innaffio con acqua decalcificata.
confermo per l'alcool...io nonl'ho mai usato puro però, sempre diluito in acqua...tra l'altro se le parti interessate non sono vaste, utilizzo un cottonfioc imbevuto, per togliere le bestiacce
questo non posso farlo: ho provato ma si rompe perchè la bestiaccia è tutta sotto e non ci arrivo bene.
Ma se l'alcool rimane nella terra non è dannoso??e quanto dovrei darne??
L'alcool funziona Piera, me l'hanno suggerito perchè ho avuto lo stesso problema con la gardenia, mi sono armata di alcool, cotton fioc e santa pazienza, ma funziona al 100%!