![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() Un po' in ritardo, visto che molte fioriture sono già finite, voglio invitarvi a fare quattro passi in giardino con me.
Siepina di tulipani con gatto Mellchi nel sentiero in cui ancora non è passata Attila (mia sorella con il suo chiodo, o il forchettone da arrosto, a sterminare le erbacce) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Susini fioriti ![]() Ultimi ellebori ![]() ![]()
||||
|
||||
![]()
|
|
![]() Ultimi fiori di forsizia, che illumina l'angolo più buio da settimane
![]() Un rametto di spirea con foglia di palma ![]() L'allegra kerria nel pieno della fioritura ![]() ![]()
|
![]() Fiori di ciliegio
![]() ![]() Sempre più in alto! a queste ciliegie ci arrivano solo i merli! ![]() ![]() Nel prato.... ultime viole mammole ![]() margheritine ![]() insieme al tarassaco ![]() un tappeto dell'odiatissimo favagello... che però è carino! ![]() e un fiorellino di ornitogallo selvatico, scampato al chiodo di Attila ![]()
![]() Non piangere perchè qualcosa finisce, sorridi perchè è accaduta. Gabriel Garcia Marquez Ultima modifica di lalla; 01-04-17 alle 04:21 |
|
![]() Ultimi fiori della magnolia stellata rovinata dalla pioggia
![]() e dietro, la magnolia stellata rosa, piccolina, che non si nota perchè le mie foto fanno sempre schifo, e i colori sono sempre sbiaditi! ![]() prime "violette dei boschi", anche queste sbiadite dalla fotografa negata ![]() e primi fiori del gelsomino primulinum ![]() Fioriture in preparazione... Peonia arborea rosa, la peonia di nonna Caterina ![]() con un fiore di cui già si intravede il colore ![]() la rosa banksiae lutea, che tra pochi giorni ridiventerà un gelato alla vaniglia, e che ha già qualche fiorellino aperto ![]() ![]()
|
![]()
|
![]() La pervinca rubra di Ortensia Mancini, il cui vero colore è molto più scuro
![]() e la bianca appena comprata ![]() la tiarella sempre di Ortensia ![]() ![]() E, per finire gatto Mellchi che si riposa sulla paglia ![]() e la tenerissima Nuvoletta, che non ama mettersi in posa. ![]() Dal giardino di Lalla, buonanotte forum!
![]() Non piangere perchè qualcosa finisce, sorridi perchè è accaduta. Gabriel Garcia Marquez Ultima modifica di lalla; 01-04-17 alle 05:19 |
I seguenti 14 utenti hanno ringraziato lalla per questo post | ||
amantedeifiori (01-04-17), asfura (02-04-17), carlina (02-04-17), Corymba (01-04-17), Fannymac (01-04-17), lella1 (10-04-17), Minu73 (01-04-17), montagna73 (03-04-17), Pollice Bianco (20-04-17), Rosmarie (02-04-17), Silvana (01-04-17), sorriso (03-04-17), Tulip (01-04-17), xmery (02-04-17) |
|
||||
|
||||
![]() Grazie Lalla per questo bel giro nel tuo giardino ...finalmente
![]() ![]() ![]() e i tulipani ... ![]() ![]() aspettiamo ancora tante foto ![]() PS..Un"ultima curiositá ...Quell'"anemone bianca a forma di margherita la coltivi in vaso ?
|
||||
|
||||
![]() Wow Lalla!
Quante belle piante nel tuo giardino! Complimenti ....e lo sai che il tuo odiato favagello mi piace? Sarò un po' strana ma mi piace la rustichezza! Quei tulipani sono bellissimi! Stamattina mi sono alzata di buon 'ora per fare concorrenza ad Attila, armata di coltello ho estirpato un po'di rompiscatole dal pavimento esterno....in attesa di dare un po'di diserbante! Salutami tua sorella dille che la comprendo! Che belli i tuoi mici! Ciao Lallettaaaaaaaaaa Buona primavera! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Il seguente utente ha ringraziato Fannymac per questo post | ||
lalla (01-04-17) |
|
||||
|
||||
![]() Grazie lalla di questo bel giro nel tuo giardino. Se non erro è la prima volta che ti sei decisa di farcelo vedere............e perché aspettavi???!!!
Anche tu non scherzi, quanto è grande?........ tutto bello, bello. Mi metto comoda per continuare il giro Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
|
|
![]() Citazione:
Gli anemoni sono bulbi presi da raziel in autunno. Li ho messi nei vasi con i bucaneve. Gli anemoni sono fioriti tutti, i bucaneve neanche uno! Sono carini, vero?
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
giardino, lalla |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|