![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]() Prefazione
Ciao a tutti mi chiamo Canary ed è da moltissimo tempo che non frequento il forum, un po’ per mancanza di tempo, un po’ per mancanza di voglia e un po’ per mancanza di libido degli anni passati ahhah Non sono capace di mettere le faccine col telefono fate conto che sorrido Mi sento un po’ genata perché credetemi è moooolto che non interagisco ma alla fine è il verde che ci accomuna e verde sia Per chi non mi conosce mi piace tutto, sono amante di ogni cosa, ora un po’ meno ho imparato a scindere la mia morbosità per il verde ma non disdegno nulla Oltre al giardino sono amante di orto e alberi da frutta Nel mio giardino c’è un po’ di tutto Metto un po’ di foto come qualcuno mi fa chiesto Se vi annoiate ( il mio giardino è parecchio palloso) cambiate canale ![]() Svolgimento Questa è la mia magnolia quasi sfiorita ![]() Ora metto un po’ a carrellata se volete qualche info e nome ditemi ![]() Regalo di cerchina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direi basta ahhahh Un assaggio di tutto un po’ Inizia a fiorire tutto ora ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di canary bird; 12-05-18 alle 14:16 |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
|
||||
|
||||
![]() si guarda ..il tuo giardino è proprio palloso....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() te ne ho date abbastanza ? ![]() ![]() ma io dico ...a voi sembra palloso questo giardino ? ![]() ![]() io che l'ho visto nascere ![]() ![]() ![]() se riesco a ritrovare i 3D iniziali potrete fare il confonto ![]() ps...adesso vado a cena poi te ne do un'altro po ![]()
|
|||
|
|||
![]() E va beh Silvana qualcuno potrebbe anche dire : ma che vuole sta rediviva si fa vede na volta ogni morte de papa e ce viene ad asfissia co e solite cose
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Oh mamma mia Canary!!!!
Sono mezza svenuta! Questo è un giardino palloso???? Vuoi far cambio? Mi piacerebbe sapere il nome di quella rosa sfumata che vedo anche in una rotonda vicina a casa mia e anche il nome di quella bellissima pianta che fa i fiori gialli! Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Il seguente utente ha ringraziato Fannymac per questo post | ||
canary bird (11-05-18) |
|
||||
|
||||
![]() beh..chi non ti conosce ..ti conoscerà adesso
![]() e poi con il numeri dei tuoi messaggi ..non ti sei iscritta ieri ![]() dai fai la brava ..vai a ricercare i tuoi 3D ed incollali qui ..che io non mi ricordo i titoli ![]() ![]() ps..che invidia quelle peonie ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
La Rosa cangiante è la mutabilis La Rosa gialla è ovviamente la mia adorata Canary bird ormai ingovernabile e l’abero Giallo è sempreverde lo consiglio a tutti, fremontodendron californicum |
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
Devo mettere anche quella della rockii che avevo preso stesso giorno ![]() Beh manco tu hai da invidiare nulla però eh Beh la discussione emblema sul mio giardino è quella di Carla, del giardino di Canary e del giardino in generale ma avverto che da quel dì comunque non ho cambiato nulla ![]() Col telefono non riesco vedo domani col pc se lo resuscito |
|
||||
|
||||
![]() allora qualcosa ho già trovato ....adesso piano piano le trovo tutte
![]() invito al giardino di Canary le clematis di canary bird Canary Bird versus Rosa hugonis del giardino di canary...e del giardino in generale Finalmente la primavera! un pò dei miei fiori Giardino 2015 mie rose 2015 Le mie iris giardino 2016
![]() Ultima modifica di Silvana; 11-05-18 alle 22:44 |
I seguenti 2 utenti hanno ringraziato Silvana per questo post | ||
canary bird (11-05-18), Rosmarie (12-05-18) |
|
||||
|
||||
![]() Canary, ma stai scherzando!?
Hai un giardino meraviglioso ![]() ![]() ![]() Ha ragione Silvana, te ne ha date troppo poche ![]() ![]() ![]() Ora aspettiamo aggiornamenti eh? |
I seguenti 2 utenti hanno ringraziato emmerita per questo post | ||
canary bird (11-05-18), Silvana (11-05-18) |
|
|||
|
|||
![]() Silvana è tremenda ahhahhh
Ciao Emmerita grazie sei molto gentile ![]() |
Il seguente utente ha ringraziato canary bird per questo post | ||
emmerita (11-05-18) |
![]() |
||||