Grazie Nenne!!
La casa nella quale io e mio moroso siamo venuti ad abitare a giugno scorso era dei suoi nonni ed era aihmè rimasta disabitata da più di vent'anni..
Il papà di mio moroso ci ha aiutato a ristrutturarla(solo il piano di sotto), perchè le finanze erano scarsine, per cui i lavori sono stai graduali ed è mooolto rustica...
Pensa che al posto del giardino erano cresciute radici ed erbacce fino ad occupare completamente lo spazio davanti a casa, nemmeno ci si riusciva più a passare(ricordo ancora Mauro (mio moroso)con il retroscavatore che cercava di togliere quelle radici enormi dal terreno..
Prima ancora che potessimo venirci ad abitare avevo cercato di sistemare un po' il "giardino", plasmandolo poco per volta, anche perchè questa per me era la prima esperienza vera sul campo

Cmq i fiori ora non mancano e le piante che già c'erano(lauro , melograno e un arbusto dai fiorellini bianchi)li abbiam tenuti dandogli una forma ad alberello..Abbiamo anche piantato una Gestremia(che però mi sembra che cresca pochissimo)e poco per volta son sicura che si farà sempre più ordinato..:2899232: