16-05-2008, 17.12.41
|
 |
Pollice Giallo
|
|
|
|
oh! vedo solo ora....splendido lavoro!!!!!
p.s. W IL PICCOLO PRINCIPE 

|

16-05-2008, 17.19.40
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
|

19-05-2008, 11.49.15
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Arrivo solo ora a dire che l'aiuola è veramente meravigliosa :F_Amo011: figuriamoci come sarà con le piante mature...complimenti ad Alchemilla che ci hanlavorato su   Io non c'entro nulla
Solo l'elenco delle piante farebbe sbavare qualunque appassionato, poi in quel contesto
Proprio bello.
|

19-05-2008, 11.52.57
|
 |
Esperta di Orchidee
|
|
|
|
si potrebbe avere una foto del aiuola completa con la numerazione che poi mi farebbe identificare le piante (tipo quella che ho fatto io del vascone).
scusate ma io sono ignorante forte e mi piacerebbe imparare!!!
|

19-05-2008, 15.27.10
|
 |
Esperta paesaggista
|
|
|
|
Beh, bisogna proprio dirlo, Alchemilla ha fatto un grandissimo lavoro!!!!!!!
Bravissima!!!
P.S.: punta d'invidia, quanto avrei voluto esserci anche ioooo!!! :4087120:
.

19-05-2008, 19.19.57
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Acciderboli! e io mi ero perso questo splendido trehad? vero che alcune avventure giardinicole le avevo vissute in tempo reale (tipo il riempimento del dislivello lato rete o la ricerca dell'albero da ombra) però Carla, hai fatto davvero un grande lavoro, molto piacevole da leggere e da guardare, grazie. bacio, Maria.

21-05-2008, 07.27.51
|
 |
Garden Designer
|
|
|
|
No ... scusa cerchina .... c'è tutto 'sto po'po' di topic e neanche lo sapevo?  ci siamo viste sabato nell'arca di Noè (leggasi riparo dal diluvio universale) e nemmeno me lo hai detto?
Scherzi a parte, hai scritto un bellissimo 3d, sotto ogni punto di vista, lo trovo molto 'formativo' ....
Per quanto riguarda la mia parte, è ovvio che non ero sola, non solo per quanto riguarda i lavori (e che sono, Maciste per spostare il fetido???  ero pure in fase debole .... e recuperare tutte le piante a Masino mi ha un po' provato .... ), ma anche per quanto riguarda la progettazione ... diciamo che ho dato il mio contributo 
|

21-05-2008, 07.35.41
|
 |
Garden Designer
|
|
|
|
Ah, quasi dimenticavo ... sciura Admin, mi avrebbe proprio fatto piacere vederla  , amo il confronto con gli appassionati come noi :3347709:
Nota aggiunta poi .... si è anche persa la cucina della padrona di casa - e ci vorrebbe lo smile che fa le linguacce, ma visto che scrivo dopo, per economia di sistema e non aggiungere un post a un post, non è disponibile .... se lo immagini ... ahahahaha
Ultima modifica di alchemilla : 21-05-2008 alle ore 10.57.24.
|

21-05-2008, 07.44.51
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da vesna
si potrebbe avere una foto del aiuola completa con la numerazione che poi mi farebbe identificare le piante (tipo quella che ho fatto io del vascone).
scusate ma io sono ignorante forte e mi piacerebbe imparare!!!
|
vesna appena ho un attimo di tempo lo faccio, promesso...
|

21-05-2008, 07.50.04
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da alchemilla
No ... scusa cerchina .... c'è tutto 'sto po'po' di topic e neanche lo sapevo?  ci siamo viste sabato nell'arca di Noè (leggasi riparo dal diluvio universale) e nemmeno me lo hai detto?
Scherzi a parte, hai scritto un bellissimo 3d, sotto ogni punto di vista, lo trovo molto 'formativo' ....
Per quanto riguarda la mia parte, è ovvio che non ero sola, non solo per quanto riguarda i lavori (e che sono, Maciste per spostare il fetido???  ero pure in fase debole .... e recuperare tutte le piante a Masino mi ha un po' provato .... ), ma anche per quanto riguarda la progettazione ... diciamo che ho dato il mio contributo 
|
Sarai anche stata in fase debole... ma accipicchia come lavori sei un caterpillar!
Eh! si il fetido è stata una bella impresa!!!  dovete sapere che non ci siamo fidate di dividerlo perchè era così enorme che abbiamo avuto paura di ammazzarlo, le radici si estendevano parecchio ed erano enormi...
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|