un fico enorme, potato all'inverosimile due anni fa, e diventato ancor piu'
grande di prima
delle minuscole roselline, che nemmeno immaginate quanto son piccole
le calle, gia' sulla via della sfioritura
un oleandro...son soddisfazioni!
la mia amata ortensia tovelit nana
qualche geranio
una allegra famigliola di micini
altre ortensie di cui vado moooolto fiera
altri oleandri enormi
portulaca, alstroemeria e verbene
Fiorella, che bello! E i tuoi micini! I miei non erano una famigliola, nel senso che li ho avuti negli anni, ma c'era Lilli, uguale alla tua gatta, trovata in un prato piccolissima molti anni fa, e Nerone, allevato con il biberon, quello grigio tigrato assomiglia al mio Fagiolino, e quello chiaro alla mia Lady, morta un anno fa, a 19 anni e mezzo! Come te li invidio! qui in zona circolano troppe malattie mortali per i gatti, aids e leucemia felina, per pensare di tenere dei gatti in giardino, dove si possono ammalare, e fare poi delle morti orribili! Per non parlare poi della mia maremmana, che i gatti li odia!
Ciao Fiorella,
è sempre piacevole passeggiare virtualmente nel tuo giardino.
Sempre belle le tue ortensie !
I tuoi micetti, sono davvero simpatici !
Quello grigio chiaro mi piacerebbe proprio, anche se ho rinunciato ai gatti, ne ho avuti 5 e tutti hanno avuto la sfortuna di incontrare qualche automobilista troppo frettoloso.
:3347709:
__________________ Gli alberi sono poesie che la terra scrive al cielo"
Ricordo quando hai comprato le tue ortensie. Sono cresciute enormemente e sono splendide. Le roselline sono di quelle miniatura o hanno solo il fiore piccolo?
queste hanno solo il fiore piccolo.
ho anche quelle in miniatura, la pianta alta un palmo con foglie piccolissime, ma non mia ancora regalato fiori, quest'anno.
questa foto è dello scorso anno. non è chiarissima, ma la mia mano
rende l'idea della dimensione della pianta