Anche quest'anno ce l'hanno fatta a sopportare la siccità, le temperature caldissime, il vento caldo, l'acquazzone di alcuni giorni fa.
Quest'anno devo eliminarle , per poter piantare i bulbi di tulipano, un pò mi dispiace, perchè gli scorsi anni in questo periodo le potavo e rifiorivano fino quasi a fine novembre, alcune addirittura rifiorivano in primavera previa altra drastica potatura.
Sono un pò indecisa sulla decisione da prendere.
__________________ Gli alberi sono poesie che la terra scrive al cielo"
no no no no!
non tagliarle!
è un vero peccato!
sono splendide!!!
non hai posto in terra per i tulipani?
e comunque i tulipani puoi piantarli finchè non gela, io l'anno scorso li ho piantati in novembre! (all'inizio e alla fine del mese)
"Tutti noi possiamo fare qualcosa, lavorare più duramente... lavoriamo insieme gli uni per gli altri. Abbiamo vinto con umiltà, con la volontà di sanare le differenze. ... e a tutti quelli che si chiedono se ancora esiste una luce in America abbiamo dimostrato che la nostra forza non dipende dalle nostre armi, ma dalla nostra speranza. Questo è il vero genio del nostro paese, la dimostrazione che può cambiare". Barack Obama
Aspetta Frà, altrimenti avrai vasi vuoti e desolati per tanto tempo prima di vedere i bulbi fioriti Io lo scorso anno l'ho piantati a dicembre ed anche alcuni tulipani a gennaio sono spuntati nei tempi giusti ed hanno fiorito benissimo.