ciao ai curiosoni, non ho ancora trovato il dvd foto però invio 1 acconto, così cerco anche foto famiglia e vela faccio conoscere; buona giornata a tutti wendy
Wendy......non capisco perchè spuntano i linl in basso, non dovrebbero esserci. Hai fatto copia/incolla del link con scritto prima IMG?
Oddio cosa ho visto!!!!!!!!!!!!!
i gatti dei miei sogni.......
persiani dal pelo rosso
sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!! li hai comprati? dove? dimmi tutto lo voglio anch'io
Scusami bellissime piante, ma non dovevi inserire la foto dei tuoi micioni, io esco di testa!
.
Oddio cosa ho visto!!!!!!!!!!!!!
i gatti dei miei sogni.......
persiani dal pelo rosso
sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!! li hai comprati? dove? dimmi tutto lo voglio anch'io
Scusami bellissime piante, ma non dovevi inserire la foto dei tuoi micioni, io esco di testa!
.
ciao Lidia, poi ti mando altre foto di Artù e Lancelot xò in cambio vorrei sapere come fare ad inserire le foto come fate tutti voi normali, ho seguito le tue indicazioni "preziose" ma come detto ieri sono probabilmente un pò tonta, sono al telefono con Duda la ex mamma dei bambini pelosi, ed in 2 non riusciamo a combinarne 1 giusta. Grazie W
x Lidia, presa dalla felicità per gli stessi gusti in fatto di miciotti mi sono dimenticata di leggere le prime righe del tuo post, sì credo ci fosse scritto img, per i pelosi ti mando un mp...
Complimenti per i 2 mq ben realizzati, belle anche le piante, il plumbago e l'hybiscus nella prima foto fanno da cornice al giardino, non vado matta per i gatti però i tuoi ci stanno benissimo nel tuo mq sono molto belli e decorativi ed hanno capito bene come godersi appieno gli spazi verdi