oh caspiterina!!!! come ho fatto a perdermelo???

wow Lidia, grazie!! sei gentile: detto fatto!
ma scusa ma la foto è di adesso? perchè vista l'ortensia e la camelia direti proprio di sì vero???
e tu hai bisogno di riparare le tue piante dal sole in quel modo adessooooooo????
sai cosa mi piace molto? quei (te lo dico in dialetto ligure perchè non mi viene in italiano) "cannissi" che usate voi in Sicilia per ripararvi dal sole.
Al paese di mio marito, ma anche a Messina città ne vedo tantissimi sui terrazzi, attaccati alle finestre e poi lasciati cadere sulla ringhiera a mo' di tenda, credo che facciano un bel fresco vero??? e mi sanno tanto di caratteristico!!
Complimenti perchè le tue piante sono tutte molto curate. Credo di avere capito a quale terrazzo si rifesce Nenne, perchè anche io ero rimasta affascinata da quel terrazzo che era stretto e luuuungo proprio come il tuo, ed era affollatissimo e coloratissimo che tante piante appese dappertutto, panchine ecc. ecc. ma se anche lo andassi a cercare nell'altro forum, non credo che potrei postare la foto qui (sarà vietato no???). Ma credo anche che sia necessario essere fortunati con l'esposizione perchè, ad esmpio sul mio non sarebbe possibile fare una roba del genere perchè in inverno dovrei smontarlo completamente, e come si fà??? Magari da Lidia invece....
Guarda che aspetto il resto eh Lidietta