![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() Tanto io la butterei. Con te avrebbe un'occasione! E' piccola, non ti mando un albero!
![]() La prossima settimana devo comunque andare in posta per spedire una cosa a Cra, quindi non mi disturbi affatto. ![]()
|
||||
![]()
|
|
![]() drowned, è semplicissimo
![]() la prossima primavera passi di lì, tagli dei rami da una quarantina di cm di lunghezza e li interri in un vaso abbastanza capiente per almeno una quindicina di cm, lasci passare qualche giorno e annaffi moderatamente vedrai che attecchiranno tutti, ricordati di metterli a mezz'ombra, l'anno prossimo fioriranno vai prestino prima che il proprietario la poti per la primavera oppure se conosci il proprietario, chiedigli di metterti da parte qualche ramo di quelli che lui sicuramente butterà nell'organico
drownedmind (11-10-17) |
|
||||
|
||||
![]() se ti può interessare io ho un'alberello di questo Hibiscus, ho tutte le talee che vuoi
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
di che colore sono? Ma quindi se pianto le talee (ad esempio che mi dai tu) fioriscono da subito senza dover aspettare qualche anno? Citazione:
Io la prenderei anche... però in realtà sarei più interessato ad una pianta già grandicella in modo da non dover aspettare anni per la fioritura (oppure con le talee se fioriscono presto anche loro)... quindi non so... certo è che se davvero mi dici che la butti via.... ![]() Ultima modifica di drownedmind; 11-10-17 alle 23:05 Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica. |
|
![]() Sai quanti omicidi come questo ho commesso! Ho una siepe di hibiscus e vari alberelli sparsi, ne spuntano ovunque... come anche i melograni, quelli immangiabili. Per cui... butto!
Se la vuoi... io li poto in febbraio, se vuoi ti mando i tagli e la piantina tutto insieme. I miei sono viola come quelli della foto, e bianchi con il centro sul rosso. Guarda che il forum è anche questo: condividere. Io te li mando volentieri, perciò non ti fare problemi ![]() ![]() Mandami il tuo indirizzo, che così prendo anche un po' di rametti da una siepe che ha piantine molto belle, diverse dalle mie. Ciao nè!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ti scrivo in privato, così mi dici anche quanto costa la spedizione. Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
I fiori sono uguali a quelli della tua foto ![]() io non sono molto brava con gli Hibiscus quindi non ti so dire come fare le talee e altro. Però chiedi consiglio agli esperti del forum che ti sapranno dire cosa fare, poi fammi sapere e mandami il tuo indirizzo con mp, così preparo il tutto ![]() Salva Ultima modifica di oldhen; 12-10-17 alle 13:07 Motivo: quote imperfetto |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Certo! Quando vuoi ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Adesso Lalla mi sta spedendo la sua piantina e vediamo come va con quella. Ho dato la precedenza alla piantina, perchè lei l'avrebbe buttata del tutto... |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
bordo, della, oggi, strada, sul, viste |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|