![]() |
|
| Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
![]() |
![]() |
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ciao a tutti! qualcuno ha per caso talee di queste piante?
potrei scambiare con una mini rosa rossa oppure pagare la pianta e le spese ovviamente un saluto Giuseppe |
|
|
||||
|
||||
|
Giuseppe, qualche dettaglio in più? quale varietà di Crassula? Ti potrei dare la C. ovata e anche del pothos ma anche per il pothos, quale cerchi?
|
|
|
||||
|
||||
|
in effetti sono stato vago, scusate!
per il pothos non ha importanza la varietà (mi piacciono tutti!), mentre per la crassula mi piacerebbero l'ovata e l'arborescens ps avrei anche dei semi da regalare di calendula, cerinthe, cosmos, aster settembrini, zinnie, aquilegia (mix le ho mescolate... sono rosa e azzurre ), passiflora constance elliot |
|
|
|||
|
|||
|
eccomi io ho quello che cerchi!
sono che sono fuori in una serra non riscaldata che mi ha fatto il marito se hai pazienza che sia più caldo te le mando!
|
|
|
||||
|
||||
|
grassie
|
|
|
|||
|
|||
|
di niente!
fammi un promemoria,che con quella testa che ho io di sicuro mi dimentico!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma queste talee di Crassula che cerchi sono destinate a diventare bonsai?
Se sì, forse ti potrei trovare qualche cosa di già radicato, dovrei guardare in giardino. Casomai ti faccio qualche foto se trovo quello che penso. |
|
|
||||
|
||||
|
si Rosmarie, una talea mi piacerebbe farla crescere per provare a trasformarla in bonsai, ed un'altra la vorrei far crescere normalmente
grazie mille a tutti per le gentilissime proposte Giuseppe |
|
|
||||
|
||||
|
ciao Age ..se vuoi io ho il potus variegato..ed anche la crassula arborescens...fammi saper non siamo molto lontano...evitiamo le spedizioni che con le Poste è sempre un rischio
|
||||
|
||||
|
quante proposte grazie davvero!
direi allora che ho trovato entrambe grazie a tutti! |
![]() |
| Tag |
| cerco, crassula, pothos, talee |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |