mi stanno assalendo i dubbi....... ieri sono venuti a casa mia alcuni parenti che hanno visto il mio orto......
hanno sorriso e fatto battutine con aria di sufficienza dicendo che "non era ancora tempo" per trapaintare i pomodori, e seminare fagioli e fagiolini, perderò sicuramente tutto... e poi tra sorrisini e battutine ed aria di sufficienza mi consolavano dicendo che avrei imparato a mie spese e che molto probabilmente tempo 2 mesi avrei ricoperto tutto e fatta crescere prato anche lì :4087120:
Non ho tanta eseprienza, anzi per nulla...... ma se li stupissi con tante dolci primizie????? sempre che il tempo sia clemente......:2899232:
Vabbè li ignoro..... che devo fare......
Voi cosa dite è prematuro? Abito in prov di Treviso.... o ho pensato che se i vivai vendono le piantine evidentemente fosse arrivato il momento però le tengo coperte con TNT almeno quando le previsioni annunciano gelate.....
Ciao Maria, io non conosco affatto il tuo clima, ma sono ottimista dai!
Miiiiiiiii come vorrei che ti spuntassero tante belle piante così la prossima volta che vengono a casa tua (con aria di sufficienza) potrai mostrare le tue primizie! :2899232: