![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() Dove l'hai presa quella pianta? E' proprio bella, una meraviglia! Anche la Constance mi piaceva tanto... ma ormai ho capito che ci sono piante che non fanno per me!
|
||||
![]()
|
|
||||
|
||||
![]() me ne aveva data una talea una mia amica, che a sua volta ne aveva presa una talea in un parco del Corriere della sera vicino a casa sua
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() la mia il primo anno, dopo il primo inverno sembrava passata a miglior vita, poi è rispuntata e da allora viaggia come un treno, tanto che adesso spuntano polloni ovunque ![]() . potrei tentare di farne una talea anche adesso della Amethyst, però tenendola in casa.. chissà magari mi riesce ![]()
|
||||
|
||||
![]() se sapevo che ti interessava Lalla, quando sono rispuntati gli steli provavo a toglierne uno, ora non mi sembra il momento giusto, ma sicuramente ce ne saranno la prossima primavera...
la Constance piace tanto anche a me, ma mi sono rimasti solo posti troppo al sole e troppo esposti, farebbe la fine della Cerulea che ho comprato la scorsa primavera, dovrebbe essere la più semplice da coltivare, invece all'improvviso è collassata e morta, e non è rispuntata come la Amethyst...
|
![]() Mi interesserebbe sì, anzi, mi interesserebbero tutte e due, ma credo di aver esaurito i posti utili per mettere qualsiasi cosa, purtroppo!
Devo ancora trovare un posto per la talea di banksiae, per il gelsomino rosa di Silvana che quest'anno è cresciuto a dismisura e il vaso ormai gli sta piuttosto stretto, per il gelsomino bianco di Amante, che sta ancora in vaso pure lui, e nonostante me fioriscono benissimo entrambi, ma del vaso non ne possono più... e per varie clem .... più decine di altre piante non rampicanti.
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
passiflora, qualcuno, riconosce |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|