![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Ho questa passiflora da 4 anni mai messo fiori ora ne ha 5 su un solo ramo... X fortuna visto che i muratori x errore ne hanno tracciati 2 rami. Non so il suo nome ecco le foto
![]() ![]() Questa fatta ora mentre si apre ![]() Altra cosa come mai dopo che si é aperta cade il bocciolo...
Trahit sua quemque voluptas M a s s i m o Ci sono volte in cui l'orgoglio ci dice che fare una cosa è "impossibile", l'esperienza che è "rischioso" e la ragione che è "inutile". Ma alla fine se il cuore ci dice "provaci", noi la facciamo. |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
|
||||
|
||||
![]() Maxime
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() ![]() Come va superstiti? Credo che sia molto resistente é sempre stata fuori al freddo ed alla neve...
Trahit sua quemque voluptas M a s s i m o Ci sono volte in cui l'orgoglio ci dice che fare una cosa è "impossibile", l'esperienza che è "rischioso" e la ragione che è "inutile". Ma alla fine se il cuore ci dice "provaci", noi la facciamo. |
|
||||
|
||||
![]() quindi una buona passiflora anche per il nord?
|
![]() Che bella questa passiflora...
![]() Ma la maxima non ha i filetti (avete capito? Non so come chiamarli ![]()
Be your self, everybody is alredy taken Ultima modifica di stefyg96; 30-06-14 alle 11:47 Motivo: Ho scritto andulati invece che ondulati |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
é, passiflora |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|