27-04-2008, 21.33.01
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da pieracd
allora: qualcuno mi dice com'è il secondo volume ? che devo aspettare sino a domani prima di ritirarlo???? 
|
Veramente è uscito ieri, te lo sei perso? 
|

28-04-2008, 04.56.44
|
 |
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com 
|
|
|
|

28-04-2008, 12.07.57
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Emanuela
|
Già fatto 
|

28-04-2008, 13.07.02
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Ho dato un'occhiata ieri in edicola al secondo volume, è proprio un "abstract" della mia enciclopedia" praticamente "para para" non perdetevelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
|

28-04-2008, 14.29.55
|
|
Pollice Verde I DAN
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da dany58
Veramente è uscito ieri, te lo sei perso? 
|
no Dany, non me lo sono perso  li ho ordinati tutti alla mia edicolante
infatti sono andata a ritirarlo oggi prima di venire in ufficio e ce l'ho in macchina  non ho potuto nemmeno sfogliarlo tanto ero in ritardo, ma stasera......... 

29-04-2008, 13.27.33
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da cerchina
Ho dato un'occhiata ieri in edicola al secondo volume, è proprio un "abstract" della mia enciclopedia" praticamente "para para" non perdetevelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
|
Parli dell'enciclopedia in tre volumi (uno di tecniche di coltivazione e due di dizionario delle piante) della RHS?Perchè io ce l'ho, allora evito di prendere questo Gardening (essendo abbonata all'Espresso mi è arrivato il talloncino per poter ordinare i cinque volumi assieme).

29-04-2008, 13.57.27
|
|
Pollice Bianco
|
|
|
|
Gasp  ! Vedo solo ora questo post, non sapevo che circolassero bei libri in edicola! Se con i 5 volumi di questo Gardening è come se si ricostruisse per intero il volume sulla coltivazione della RHS (che a me manca, ho solo i 2 del dizionario delle piante)... ci farei un pensierone  ! Dovrò corrompere la mia giornalaia per procurarmi gli arretrati.... 
|

29-04-2008, 16.28.48
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da sdra2
Parli dell'enciclopedia in tre volumi (uno di tecniche di coltivazione e due di dizionario delle piante) della RHS?Perchè io ce l'ho, allora evito di prendere questo Gardening (essendo abbonata all'Espresso mi è arrivato il talloncino per poter ordinare i cinque volumi assieme).
|
Sandra in effetti a noi che abbiamo l'opera completa non conviene comprare questi volumi.
Ieri ho dato un'occhiata in edicola al secondo volume ed, in effetti è ripreso "paro paro" dall'enciclopedia "grande" probabilmente sono degli abstract, o risulterà ridotto il dizionario delle piante vero e proprio.
Citazione:
Originalmente inviato da sundew kook
Gasp  ! Vedo solo ora questo post, non sapevo che circolassero bei libri in edicola! Se con i 5 volumi di questo Gardening è come se si ricostruisse per intero il volume sulla coltivazione della RHS (che a me manca, ho solo i 2 del dizionario delle piante)... ci farei un pensierone  ! Dovrò corrompere la mia giornalaia per procurarmi gli arretrati.... 
|
Giò ti conviene, l'unica cosa è che probabilmente gli untimi due volumi saranno un dizionario delle piante, a te credo che servano i primi tre inoltre hanno davvero un prezzo convenientissimo (12 Euro l'uno) se penso a quanto l'ho pagata io :4087120::4087120:
|

29-04-2008, 17.39.53
|
|
Pollice Bianco
|
|
|
|
Citazione:
|
Giò ti conviene, l'unica cosa è che probabilmente gli untimi due volumi saranno un dizionario delle piante, a te credo che servano i primi tre inoltre hanno davvero un prezzo convenientissimo (12 Euro l'uno) se penso a quanto l'ho pagata io
|
Ho comprato oggi stesso il 2°volume, richiesto il 1° e prenotato il 3° 
Quel che mi consigli è esattamente quel che avevo pensato, grazie!:288:
|

29-04-2008, 19.12.23
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
|
Quel che mi consigli è esattamente quel che avevo pensato
|
Siamo troppo empatici noi due....oppure....
tu sei troppo intelligente...
o io  
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|