Vai al sito di Giardinaggio eFiori.com

Torna indietro   » Forum Giardinaggio eFiori.com > L'Altro Giardino > Pensieri in giardino

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #91 (permalink)  
Vecchio 15-01-2008, 00.59.33
L'avatar di Anna Damiani
Anna Damiani Anna Damiani non è connesso
Esperta paesaggista

Predefinito

Ehhhm ehhhm...Mi sa che qui c'è un qui pro quo.

Alchemilla, credo che Marco, a forza di scoprirne una tutti i giorni da quando sta in questo anfratto di mondo, sia stato travolto da tutto quanto gli abbiamo scritto.

Io mi metto nei suoi panni e penso: ma quando ho cominciato io, se qualcuno mi avesse investito con un'onda d'urto di questa intensità come quella con cui lo abbiamo tramortito noi, io come avrei reagito?

Beh, avrei detto anch'io: OK, getto la spugna e metto una pianta di plastica in un prato di plastica in un terreno di plastica.

Questo, a mio avviso, era il senso della sua risposta.

Prova a rileggere il topic Alchemilla (so già che non lo farai ma te lo dico lo stesso :1218150: ) e poi vedrai se è un po' ansiogeno il tutto.

Fra l'altro lui aveva aperto la discussione SOLO per avere consigli su eventuali testi da leggere e sono stata IO (sempre la solita dirai tu) a rompergli le scatole dandogli consigli per giunta non richiesti.

Marco, Alchemilla invece, presa dalla foga della passione e forte delle cose che ha imparato a carissimo prezzo, ha forse mal interpretato quello che avevi scritto ma, per come la conosco io, so per certo che non voleva essere nè drastica nè lapidaria...Tant'è vero che ha aggiunto BEN 3 emoticons per sottolineare che ti stava facendo una battutaccia (ti faccio una confidenza...lei DETESTA le faccine).

Scusate se mi son permessa la precisazione ma quando son entrata nel topic, non ho ben capito cosa stesse succedendo...E' la soglia del rimbambimento (o forse l'ho già oltrepassata), lo so, ma leggendo e rileggendo mi son resa conto che qui, forse, poteva nascere un fraintendimento e preferirei che fosse chiaro che non ravviso intenzionalità nè nell'uno nè nell'altro.

Sono solo due modi profondamente diversi di comunicare e di gestire la materia.
Per noi che siamo addentro da parecchio, sembra a volte, tutto dato per certo ma per chi sta cominciando è tutt'altro che così, vero Alchemilla? Ti ricordi com'eravamo io e te (poracce) qualche anno fa? Più o meno come Marco.

.

"I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai."

.

Ultima modifica di Anna Damiani : 15-01-2008 alle ore 01.01.12.
  #92 (permalink)  
Vecchio 15-01-2008, 09.58.59
Marco&Sonia Marco&Sonia non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

Io non sono permaloso, e non c'è nulla che poteva essere offensivo, in genere se uno mette uno smile vuol dire che stava scherzando.

Che caratteraccio... :1218150::1218150::1218150:

Comunque i consigli sono ottimi, farò il possibile per attuarli.

Marco
-
  #93 (permalink)  
Vecchio 15-01-2008, 10.03.24
L'avatar di Anna Damiani
Anna Damiani Anna Damiani non è connesso
Esperta paesaggista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Marco&Sonia Visualizza messaggio

Che caratteraccio... :1218150::1218150::1218150:
Annamo bene eh? Oh raga', qui chi sta meglio c'ha la rogna eh? (Parlo del caratteraccio...volete assaggiare il mio???

Citazione:
Comunque i consigli sono ottimi, farò il possibile per attuarli.

Marco
Pfiuuu...Un segno di distensione...Meno male.

.

"I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai."

.

#94 (permalink)  
Vecchio 15-01-2008, 17.19.46
Marco&Sonia Marco&Sonia non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Marco&Sonia Visualizza messaggio
Io non sono permaloso, e non c'è nulla che poteva essere offensivo
...a scanso di equivoci, la frase corretta è "non c'è nulla che poteva essere offensivo nell'atteggiamento di Alchemilla"

Marco
-
  #95 (permalink)  
Vecchio 15-01-2008, 21.51.27
L'avatar di alchemilla
alchemilla alchemilla non è connesso
Garden Designer

Predefinito

Citazione:
Tant'è vero che ha aggiunto BEN 3 emoticons per sottolineare che ti stava facendo una battutaccia (ti faccio una confidenza...lei DETESTA le faccine).
e lo sbandieri così ai 4 venti???? :1218150: e io che volevo fare l'antipatica ad oltranza .... mi riesce bene anche involontariamente, il ruolo mi calza benissimo ... anni di duro lavoro per sembrare una str... gettati al vento .... ora dovrò ricominciare tutto da capo, acc.... magari un altro giorno, ora
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione