![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() |
Il seguente utente ha ringraziato corbezzolo per questo post | ||
lella1 (29-05-17) |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
|
||||
|
||||
![]() bene allora aspetta che crescano,fai talee come ho fatto io quest'anno e proverai con una di loro
![]()
|
||||
|
||||
![]() si certamente farò così grazie
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Aspettiamo anche noi
![]()
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Corbyyyyyyyyyy?
Non si è aperta ancora? È così dura ? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
|
![]() Non vedo l'ora che si apra questa plumeria, credo sarà sulle tonalità del rosa, forse variegata , comunque interessante.
Per la plumeria gialla, devo dirti che identificarla, senza cartellino di vendita è' impresa abbastanza ardua, anche perché ci sono decine di varietà di plumerie e altrettanti nomi. Dipende poi anche se ,originariamente, vengono dagli Stati Uniti o dall'Australia , o dall'Oriente , perché alcune varietà sono identificate con un nome conosciuto internazionalmente, ma molte altre plumerie hanno nomi diversi a seconda della provenienza. Se posso, direi che la tua bellissima gialla non dovrebbe essere la ben nota ' aztec gold' , che credo sia totalmente gialla, la tua con quel bellissimo bordo bianco potrebbe essere una ' Celadine ' o una ' Yellow star ' , ma potrebbe essere anche altro. A volte due plumerie molto simili, si differenziano per il profumo o per le dimensioni del fiore.
![]() L'indirizzo della moderazione è moderazione@efiori.it Per piacere scrivere solo per richieste inerenti la moderazione, per tutto il resto rivolgersi direttamente sul forum. un sogno nel deserto https://www.facebook.com/La-Duna-Org...?ref=bookmarks |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
plumerie |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|