![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Finalmente fiorisce una delle mie plumerie da seme. Le ho comprate nel lontano 2012 e mi dicevano che avevano già due anni.............insomma, tutti questi anni a vedere gli stecchi con un ciuffo di foglie in cima, ma quest'anno..........:
![]() ![]() ![]() Purtroppe fiorisce una sola, l'altra è marcita parzialmente e quindi si deve riprendere, però sta facendo le foglie nuove sul ramo tagliato ![]() Ho caricato le foto con pic-upload, però vedo che sono piccole anche se ho impostato 800x600.........cliccando sulla foto invece viene a grandezza giusta. Succede anche a voi con questo sito o sbaglio qualcosa?
|
||||
![]()
|
|
||||
|
||||
![]() Sai ...
![]() ![]() ![]() PS ..per il sito io ho avuto lo stesso problema ..e non so perchè ma la prima volta no ..le seguenti si ![]()
|
![]() Non l'ho più provato, ma mi pare che devi cliccare su una casella in alto con scritto fur foren, o qualcosa del genere.
Bellissima la tua plumeria. Ho deciso che non mi faccio tentare. No no, le plumerie sono brutte e non le voglio, no no no.... ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() che colore stupendo!!!!
per il sito a me non succede, dopo aver caricato la foto con 800 x 600 si deve selezionare la barra che corrisponde a *Bild für Foren (originalgröße):
|
||||
|
||||
![]() È così ho fatto, però le foto vengono piccole. Tra l'altro, essendo di madrelingua tedesca non dovrei avere dei problemi con quel sito, per lo meno per quanto riguarda il capire
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
|
![]() Che colore splendido.
Finalmente è' fiorita. In questi giorni ha fatto tre foglioline la mia plumeria nata da seme quasi un anno fa. Sarà alta in tutto 10 centimetri o poco più . Quindi ho davanti lunghi anni prima di veder qualcosa ![]()
![]() L'indirizzo della moderazione è moderazione@efiori.it Per piacere scrivere solo per richieste inerenti la moderazione, per tutto il resto rivolgersi direttamente sul forum. un sogno nel deserto https://www.facebook.com/La-Duna-Org...?ref=bookmarks |
|
||||
|
||||
![]() Veramente molto bello, questo colore
![]() Ho anch'io ancora qualche anno da pazientare ...le mie ottenute da seme hanno da uno a tre anni! |
|
||||
|
||||
![]() Finalmente oggi sono riuscita a fare un giretto in giardino...........che fatica però con le stampelle e senza appoggiarci la gamba operata.
Guardato cosa ho visto - fiorisce anche la seconda plumeria Questo è quasi sfiorito ![]() il boccio, secondo me bellissimo con queste striature rosse ![]()
|
||||
|
||||
![]() Ma che bella sorpresa.
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() stupende!!!!
|