Citazione:
Originalmente inviato da Anna Damiani
Se ti scosti dalla recinzione arretrando sul tuo non vedo come potrebbe contestare Elena.
A me risulta che tu possa farlo ma se vuoi mi informo più accuratamente.
.
|
Se potessi farmi questo piacere te ne sarò veramente grata.
Citazione:
Originalmente inviato da vesna
mah guarda se fosse per la vicina piu che animali le vieterebbe al figlioletto (2 anni) di giocare nel giardino.
si la rete esteticamente è brutta ma visto che l'ha fatta per gli animali e solo da quel lato perche la vicina gia si è fatta subito "voler bene" io nn la giudico.
|
Neppure io la giudico, ognuno conosce i propri vicini e la mia è insopportabile.
Io vorrei fare qualcosa di simile solo un po' più bassa, non poggiata sul mio terreno come la tua amica, ma sul muretto che ha già una piccola recinzione. Saldare qualche paletto di quelli verdi sulla recinzione esistente ed a questi bloccare la rete sulla quale metterei il telo ombreggiante. Chiaramente solo dal lato confinante con lei. Il telo, ha cercato in tutti i modi di farmelo togliere dicendo che avevo messo il telo degli zingari e visto che ho fatto orecchie da mercante, me l'ha rotto.
Pensate che mi ha assillato perchè le dava fastidio il rumore della cascatela che cadeva nel laghetto e poi lei per 20 mesi ha fatto dei lavori in casa e non ha rispettato orari, giorni festivi o altro.