Citazione:
Originalmente inviato da cerchina
Celeste guarda qui
http://www.tropicamente.it/home/cata...tipartitum.jpg
Potresti telefonare o scrivere una e-mail per vedere se vengono alla fiera di Roma Non ho capito se hanno il revolutum e l'odoratisssimus ma senz'altro ne hanno parecchi.
A Sabaudia c'è Brignone che coltiva piante tropicali, non c'è un sito ma i n. di telefono, potresti chiamarli.
tel: 0773.534475 cell: 335.6909203
|
Grazie tante Cerchina, ma con tutto l'amore di mamma, io volevo far una cosa semplice, senza impazzirmi nelle ricerche.

Anche perché fra una decina di giorni parto e sto via tre settimane. Siccome è un regalo di compleanno volevo, se possibile, prendere qualcosa prima e Tropicamente riapre ad aprile.
Mi sa che per il muro andiamo di rinco che dovrebbe essere una scelta senza sorprese. In settimana vediamo se riesco a fare un salto da lei a rivedermi la situazione e verificare se si può spostare il vaso carino e prenderne uno più grande per l'altro rampicante. Vorrebbero proprio una buga o magari un plumbago. Comunque qualcosa di colorato.
Il pisello odoroso abbiamo provato io e nenne con le semine ma ciha fatto una triste fine! :4087120:
ciao e ancora grazie
:3347709::3347709::3347709: