04-04-2008, 10.49.49
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Mi dareste un consiglio???
Vorrei comprare delle piantine nuove  considerando questi punti, quali mi consigliereste??
1- sono una dilettante
2- terrazza esposta a sud-ovest
3- sole dalle 15:00 (per non più di 2-3 ore)
4- mare a pochissima distanza
5- metterò le piante in 2 cassette lunghe 45 cm. larghe 20 cm. profonde 19 cm.
6- le vorrei altine, ma non più di 50 cm. (in modo che possano schermarmi dalla strada) e non troppo ingombranti
7- sono al terzo piano di un condominio
8- dove le posizionerò c'è parecchio vento ORA, ma d'estate non so...
9- le preferirei perenni
10- magari sempre verdi
11- magari resistenti al freddo (senza il bisogno di riporle in serra fredda o in casa)
12- e magari qualche fiorellino ogni tanto sarebbe gradito
Che dite, voglio troppo dalla vita?!? 
Grazie a tutti in anticipo 

04-04-2008, 11.12.04
|
 |
Amministratrice Sito Giardinaggio eFiori.com 
|
|
|
|
Vediamo cosa dicono gli esperti :2899232:

|

04-04-2008, 11.34.10
|
|
Pollice Bianco
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da giadaroma
Vorrei comprare delle piantine nuove  considerando questi punti, quali mi consigliereste??
1- sono una dilettante
2- terrazza esposta a sud-ovest
3- sole dalle 15:00 (per non più di 2-3 ore)
4- mare a pochissima distanza
5- metterò le piante in 2 cassette lunghe 45 cm. larghe 20 cm. profonde 19 cm.
6- le vorrei altine, ma non più di 50 cm. (in modo che possano schermarmi dalla strada) e non troppo ingombranti
7- sono al terzo piano di un condominio
8- dove le posizionerò c'è parecchio vento ORA, ma d'estate non so...
9- le preferirei perenni
10- magari sempre verdi
11- magari resistenti al freddo (senza il bisogno di riporle in serra fredda o in casa)
12- e magari qualche fiorellino ogni tanto sarebbe gradito
Che dite, voglio troppo dalla vita?!? 
Grazie a tutti in anticipo 
|