Vesna, le piante grasse mi piacciono ma non le preferisco. Magari giusto un angolo. E sicuramente non con le spine per via della bimba che tocca tutto. Vorrei piazzare sicuramente qualche pianta sempre verde, ma i fiori ...... Mi piacciono di qualsiasi colore, sicuramente il bianco, ma un pò tutti i colori. Mi piacerebbe mettere qualche pianta profumata, qualche pianta da frutto ..... Non so sono un pò confusa
Lo so, rischio di scocciare, ma secondo te devo mettere le piante in vasi tipo legno lungo il perimetro del terrazzo o liberamente? Sai la prima ipotesi mi affascina molto, e potrebbe essere anche un rimedio per allontanare la mia piccina dalla ringhiera, ma credo che non ci sto con lo spazio. Ho delle poltrone da mettere che sono giganti!!!!! Avevo pensato di piazzare queste 4 poltrone sul lato destro che è leggermente più alto del sinistro (c'è infatti segnato sulla mappa uno scalino) e invece sul lato destro il tavolo con le sedie. Sempre sul lato destro a ridosso del confine con l'altro terrazzo avrei pensato di mettere lo scivolo .....
|