beh, che dire, ebbravo giulio! proprio carino il suo orticello! e grazie fralema per avermelo fatto vedere! in un prossimo futuro potrei anche afrci un pensierno! ho visto che si sono di varie dimensioni e che costano anche sui 60 auro, pericò un pensierino potrei pure farcelo, ma in effetrti non ora

(e poi vovrei vedere se il terrazzo mi regge un simile peso, che mi sa che è tanto...)
la tua idea vesna l'ho capita ora

, non avevo capito che davanti al vaso di andava la scalettina, geniale come cosa! sai proprio come sfruttare al meglio lo spazio con pochi soldi e poco tutto! brava!!! non so che dire!idea quotata in pieno!

ok, cerco di reperire tutto e poi mi metto all'opera in questo verso! pensando a che piante potrei metterci direi che per ora il rampicante non ce l'ho, perciò posso lasciare là i bulbi momentaneamente, (che dici? o li devo trasferire?) mentre nella scalettina potrei posizionare le aromatiche e gli altri vasetti, e quindi i vasini piccoli me li sono tolti.
per quanto riguarda l'altro lato invece? di sicuro ci va il limone, ma come rendere il retro più bellino? e dove metto la yucca che là come sta ora impedisce un pò il passaggio con la sua chioma? (la porto via?)
il vaso quello in coccio di 36 se non sbaglio, se c'è spazio, devo fare i calcoli, che ne dici di metterlo vicino alla panchina (quella lato rampicante) dal lato opposto a quel portavaso in ferro, e ci metterei il melograno, anzi, forse meglio la calla, che dici? così mi libero del secondo vaso lungo rettangolare no? che non avrebbe da molte parti...
dimenticavo, i cannucciati quanto li fanno alti e dove li trovo?
là dove abbiamo detto che mettiamo i graticci, non lo devo togliere il telo verde che separa i due terrazzi, lo tolgo solo dalla ringhiera, giusto?
altra cosa vesna, lo scalino più vicino al vaso lo metto su due mattoni uno sopra l'altro a lato, l'altro scalino lo metto solo su uno? secondo te che tavole servono? quanto spesse e di che colore?