06-12-2007, 11.05.44
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
|

06-12-2007, 11.32.11
|
 |
Pollice Verde
|
|
|
|
|

06-12-2007, 11.46.23
|
 |
Esperta di Orchidee
|
|
|
|
oh che bello!!! invidia carogna!!!!!!
ecco mo rosico :-P
|

06-12-2007, 11.51.48
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da nenne46
|
Quei due cornetti, sono due morsetti per tenere le ultime lastre del tetto, che devono essere ancora fissate, oggi le fisserà. Sulla maniglia stavamo discutendo stamattina e mi marito mi ha confessato che potrei anche rimanere dentro, sono maniglie fatte così....  , deve trovare un sistema, non voglio ritrovarmi chiusa lì dentro, considerando che lui non sente mica tanto..  , hai centrato in pieno il problema del giorno, Nenne 
|

06-12-2007, 11.53.33
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da vesna
oh che bello!!! invidia carogna!!!!!!
ecco mo rosico :-P
|
Non rosicare Vesna, ti ci faccio fare un giretto anche a te, dai!! 
|

06-12-2007, 15.00.50
|
 |
Esperta di Orchidee
|
|
|
|
ma poi cosa ci metti?
hai per caso la colezione di orchidee???
fammi vedere fammi vedere!!!
|

06-12-2007, 15.25.01
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Uddiu!!! potresti restar chiusa dentro?????? 
Proprio belliccima la serra, poi quando hai finito tutto bancali arredamento ecc però sitemiamo "l'intorno" veh?????
Ohhh Dany visto che sono rimba di che pianta delicata parlavamo in un tuo topic che avevo letto che si poteva tentare di far crescere all'apero vicino alla sera????  
|

06-12-2007, 15.49.19
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da cerchina
Proprio belliccima la serra, poi quando hai finito tutto bancali arredamento ecc però sitemiamo "l'intorno" veh?????
Ohhh Dany visto che sono rimba di che pianta delicata parlavamo in un tuo topic che avevo letto che si poteva tentare di far crescere all'apero vicino alla sera????  
|
Eh sì eh, non vedo l'ora che venga primavera per migliorare l'aspetto desolante che ha ora il mio orto, conto sul tuo aiuto  , la pianta di cui parlavamo era la thumbergia grandiflora, dovrei metterla a ridosso del muro in un angolo ma non c'è ombra e vorrei farla arrampicare su di un albero e lì non ce ne sono  , poi sinceramente la trovo una pianta molto "chic" e preferirei averla nell'aiuola del giardino, anche se ho grandi progetti per abbellire l'orto giardino, ho visto che cresce tantissimo... all'ombra :perplesso1: non è mica facile studiarle e pensarle tutte, ma perchè mi piacciono e compero sempre le piante che vanno all'ombra? 
|

06-12-2007, 15.58.07
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da cerchina
|
Per adesso pare di sì, ma aprendo correttamente la maniglia non ci dovrebbero essere problemi, ma poi penso, e se devo entrare con un vaso e non riesco a posizionare la maniglia in modo corretto?  Noo, stà cosa me la deve sistemare, non è possibile, glielo chiederò con calma e con dolcezza, in questi giorni per montare i pannelli si è incacchiato alquanto!!!
PS Oggi mi ha detto di Nenne, "...oh ma trovano subito i difetti, eh" 
|

06-12-2007, 16.07.45
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da vesna
ma poi cosa ci metti?
hai per caso la colezione di orchidee???
fammi vedere fammi vedere!!!
|
No, non ho orchidee, ho solo una misera phaelenopsis (si scrive cosi?) che mi è stata regalata in misere condizioni e adesso sembra che stia fiorendo. Ma ho tantissime altre piante da metterci che non sopportano i rigori dell'inverno e il sole d'estate e poi tutte le semine anticipate che potrò fare, le talee ed esperimenti vari, non vedo l'ora..  :icon_bonsai:. D'estate metteremo un telo ombreggiante sul tetto e con tutte le finestre che ci sono potrò arieggiarla, sono previste anche delle zanzariere, già immagino che a primavera passerò gran parte del tempo nella serra 
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|