![]() |
|
| Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
![]() |
![]() |
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Carissime, a breve pubblicherò una foto, ma ora anticipo già che sono alla disperata ricerca di un nome per una capretta tibetana di due mesi e mezzo, femmina. La capretta e' bianca e marrone, (muso e parte davanti scuri fin sopra alle "spalle" e chiazzona bianca sulla schiena) Lo vorrei abbastanza corto o comunque facile e diretto da dire... Scusate, ma proprio non ho fantasia, manco una mini-rosa di nomi... Grazie, confido in voi!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Lorenza, quando hai parlato della tua capretta tibetana nell'altro post, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "Brébis" (pronunciato bre-e stretta-bì con l'accento sulla i, se non sai il francese), ossia semplicemente capra.
Mia figlia ha suggerito Heidi e Tibet. I nostri due pence
Solo chi ha amato profondamente un animale sa quanto ricco può essere lo scambio! (Xmery) Chi ha un cane non sarà mai solo Ogni uomo dovrebbe coltivare un giardino o almeno una pianta. Aiuta all’esercizio della responsabilità, della creatività e della speranza. |
|
|
|
come si chiamava la capretta di heidi? neve ,forse?
|
||||
|
||||
|
Fiocco di neve
Solo chi ha amato profondamente un animale sa quanto ricco può essere lo scambio! (Xmery) Chi ha un cane non sarà mai solo Ogni uomo dovrebbe coltivare un giardino o almeno una pianta. Aiuta all’esercizio della responsabilità, della creatività e della speranza. |
|
|
||||
|
||||
|
La Pamela
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Melange
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
mi piace Brébis
ma io penso che basti guardarla ed un nome ti verrà fuori fiocco di neve alla fine si semplifica o con fiocco o con neve ma anche Tibet ha un senso
E' quello che ci ha insegnato il Buddha: quando le condizioni sono sufficienti le cose si manifestano; quando le condizioni non sono più sufficienti le cose si ritirano in attesa che arrivi il momento giusto per manifestarsi di nuovo». |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
La mia amica ne aveva una di nome Bettina
|
||||
|
||||
|
il primo che mi è venuto in mente leggendo il 3d...Milka!(può andar bene anche per la capretta no?)
![]() ![]()
||||
|
||||
|
![]() |
| Tag |
| capretta, che, nome |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|