Giardinaggio efiori.com  

Torna Indietro   Giardinaggio efiori.com > Oltre il giardino > Quattro zampe in giardino ma anche due, sei, cento....

Viaggiare con i nostri "pelosi"

Questa discussione si intitola Viaggiare con i nostri "pelosi" nella sezione Quattro zampe in giardino ma anche due, sei, cento...., appartenente alla categoria Oltre il giardino; Giò, non mi piace commentare una mia richiesta. Non credo che Super abbia bisogno del tuo intervento. Ripeto vorrei che ...

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-07-11, 10:12
L'avatar di Nenne
Nenne Nenne è offline
Pollice Celeste

Grazie dati: 62
Ringraziato 102 volte in 43 post
Punti reputazione: 40
Sono....: Non voglio dirlo!
Predefinito

Giò, non mi piace commentare una mia richiesta.
Non credo che Super abbia bisogno del tuo intervento.
Ripeto vorrei che si scusasse con Isa perché quello di Isa era un commento generico, diciamo di" filosofia antimaschilista"
lo spot contro l'abbandono è molto efficace.... peccato che la figura della rompi la faccia una donna, mi sa che sono più gli uomini ad abbandonare i pelos
Superzenzi non doveva rispondere in questa maniera personale:
meno male per quel "mi sa", così non c'è dubbio che questa gran teoria sia tutta tua

Conoscendo il suo carattere, sono sicura che non serve una minaccia di sanzioni più gravi.

Citazione:
Originariamente Scritto da superzenzi Visualizza Messaggio
buffo. una persona interviene con un messaggio scortese, oltretutto condendolo di razzismo, ma non viene ripresa

viene ripreso chi glielo fa notare

no, nenne, non sono io dovermi scusare
OK, chiederò l'intervento di Lidia.

Ultima modifica di Nenne; 26-07-11 alle 10:13 Motivo: Devi attendere un minuto per poter effettuare la modifica.
Rispondi Con Citazione

Alt Oggi
Fiore
Pubblifiore :p

Interessi: Giardinaggio
Sono: un fiore pubblicitario
Standard Link sponsorizzati

Vecchio 26-07-11, 10:19
Giò70 Giò70 è offline
Pollice Rosso

Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Punti reputazione: 10
Invia un messaggio via MSN a Giò70 Sono....: Donna
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Nenne Visualizza Messaggio
Giò, non mi piace commentare una mia richiesta.
Non credo che Super abbia bisogno del tuo intervento.
Ripeto vorrei che si scusasse con Isa perché quello di Isa era un commento generico, diciamo di" filosofia antimaschilista"
lo spot contro l'abbandono è molto efficace.... peccato che la figura della rompi la faccia una donna, mi sa che sono più gli uomini ad abbandonare i pelos
Superzenzi non doveva rispondere in questa maniera personale:
meno male per quel "mi sa", così non c'è dubbio che questa gran teoria sia tutta tua

Conoscendo il suo carattere, sono sicura che non serve una minaccia di sanzioni più gravi.

OK, chiederò l'intervento di Lidia.
ok mi fermo qua, perchè non sono d'accordo e ti scrivo in mp. avrei risposto alla stessa maniera chiunque fosse stato l'uomo additato. scusa ma non mi piace assoutamente la fiosofia antimaschilista e spero nemmeno agli altri.

peccato era un bel thread :-(

A. de Saint-Exupèry

Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-07-11, 10:27
superzenzi superzenzi è offline
Pollice Arancione

Ringraziato una volta in un post
Predefinito

e adesso anche nenne dovrebbe chiedere scusa

e mi fermo

Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-07-11, 10:41
L'avatar di Isa
Isa Isa è offline
Pollice Arancione

Ringraziato 9 volte in 7 post
Punti reputazione: 25
Invia un messaggio via Skype™ a Isa Sono....: Donna
Predefinito

Citazione:
ah, io offensivo?

isa, rifletti un po' prima di scrivere, va'. e rileggiti prima di schiacciare "invia risposta"
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò70 Visualizza Messaggio
non volevo intervenire, ma visto che la cara Isa fa finta di non capire, lo faccio. la sua frase è stata in primis a essere offensiva. il gesto dell'abbandono di un animale è un gesto ignobile e atroce, perchè imputarlo agli uomini più che alle donne. Hai delle prove statisticamente parlando? per quanto mi riguarda, vuoi per racconti che mi sono stati fatti, vuoi per letture di storie terribili, vuoi per esperienze dirette ( lavoro come volontaria in un gattile da anni) non c'è distinzione tra uomo e donna. per non parlare delle numerosissime coppie (uomo e donna) di genitori, che dopo aver acquistato il "giocattolino" per il loro bimbo, quando diventa "scomodo" gestirlo non ci pensano due volte a lasciarlo in mezzo a una strada.

ritengo quindi Nennina, che se per te Zenzi si deve scusare (cosa che però non ritengo assolutamente debba fare) altrettanto dovrebbe fare Isa :
Citazione:
buffo. una persona interviene con un messaggio scortese, oltretutto condendolo di razzismo, ma non viene ripresa

viene ripreso chi glielo fa notare

no, nenne, non sono io dovermi scusare
è chiaro che ragioniamo e reagiamo in maniera diversa.
esprimere il dubbio che siano più gli uomini che le donne ad abbandonare i cani non è "scortese" e se l'ho scritto non era per accendere nessuna polemica.
accusarmi poi di "razzismo" è davvero ridicolo e mi dispiace per voi se non ve ne rendete conto.
le statistiche indicano chiaramente che gli uomini sono più portati alla violenza - maltrattamenti, risse, omicidi etc - e questo è un fatto che forse può incidere anche su come si comportano verso gli animali.
resta il fatto che le tue risposte, superzenzi, sono condite da maleducazione e stupida provocazione. se non sei capace di ribattere ad un'opinione con argomentazioni logiche, se sei capace solo di ringhiare, lascia perdere e non offendere.
se non ti vuoi scusare, pazienza.. certo non perderò più tempo a risponderti.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-07-11, 10:51
L'avatar di Lidia
Lidia Lidia è offline
Pollice Celeste

Grazie dati: 90
Ringraziato 195 volte in 96 post
Punti reputazione: 250
Predefinito

Calmiamoci, è facile fraintendersi scrivendo. Ok? chiudetela qui e tornate a parlare di animali.
Vecchio 26-07-11, 13:39
L'avatar di mishakira
mishakira mishakira è offline
Pollice Bianco

Località: provincia di monza e brianza, ma vivo a civitavecchia
Ringraziato 0 volte in 0 post
Sono....: Donna
Predefinito

io ho sempre viaggiato con il mio Misha( ) senza problemi.
il primo viaggio quando aveva solo 5 mesi in auto fino in costa azzurra, poi sardegna in traghetto, croazia in giro sul gommone, montagna durante l'inverno immerso nella neve.
il mio cane ha viaggiato piu' lui in 8 anni di vita che tante persone che conosco!
e quanto si divertiva! quando vedeva che si preparavano le valigie....e si preparava il suo zainetto con tutte le sue cosine...ehhhh bei momenti.
nei rari casi dove lui non poteva venire con noi, andava dai nonni che se lo spupazzavano!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-07-11, 13:57
L'avatar di Adry52
Adry52 Adry52 è offline
Pollice Arancione

Grazie dati: 465
Ringraziato 308 volte in 239 post
Punti reputazione: 0
Invia un messaggio via MSN a Adry52 Sono....: Donna
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da pieracd Visualizza Messaggio
"non potevamo tenerlo" ma che caxxo significa "non potevamo tenerlo" e perchè prima non lo sapevate che "non potevate tenerlo"???? e se anche fosse successo qualcosa di così grave che "non potevate più tenerlo"........... vi sbattevate e trovavate al vostro peloso una sistemazione degna di un re....................bastardi!
Piera sei grande condivido e poi bastardi è un complimento, io li chiamerei:"pezzi di mxxxa... :_arhh_by_sml_e1 :
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-07-11, 17:04
L'avatar di luka2003
luka2003 luka2003 è offline
Pollice Arancione

Grazie dati: 117
Ringraziato 68 volte in 55 post
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Adry52 Visualizza Messaggio
Piera sei grande condivido e poi bastardi è un complimento, io li chiamerei:"pezzi di mxxxa... :_arhh_by_sml_e1 :
Condivido pienamente !!!

Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-07-11, 20:25
L'avatar di cobra
cobra cobra è offline
Pollice Blu

Grazie dati: 365
Ringraziato 331 volte in 163 post
Punti reputazione: 70
Predefinito

Quando ho visto questo video, ho studiato l'espressione di lei e quella di lui....
Cercavo di immagginarmi come puo' nascere una discussione in una famiglia dove prima si sceglie un cane a tutti i costi e poi abbandonarlo perche intralcia lo spazio e il divertimento....
Sinceramente quando guardavo la donna immagginavo di vedere l'uomo e mi sono detta ......" chi puo' esserci al primo posto tra una e l'altro che ha il coraggio di abbandonare un cane...?", La mia risposta e' stata nessuna. Se la donna e' al primo posto o viceversa questo non cambia niente, e non mi interessa niente di saperlo, sono colpevoli in ogni caso....
Lo spot vuolesolo sensibilizzare punto.
Quello che mi fa tanto orrore e che non mi va giu', invece e' l'indifferenza della gente, uomo o donna o bambino, l'indifferenza di non fermarsi davanti ad un cane o gatto e passare dritti...."tanto ci sara' qualcuno che ci pensa'",L'indifferenza di non firmare per una causa o una petizione..., "tanto lo faranno gli altri", e aggiungo l'indifferenza di non vedere la difficolta' per una donna o un uomo ad attraversare la strada...L'indifferenza, brutta roba, dovremmo educare noi stessi a debellare l'indifferenza...
lascio alcuni numeri per chi non li ha in caso si dovesse trovare a combattere con l'indifferenza....e di tenerli con se. Grazie e scusate la pesantezza del messaggio.

NUMERI UTILI PER I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE:
Abbandoni su autostrade: 3341051030
Abbandoni su strade statali/città: 3478883546
...Denunce di maltrattamenti (Aida) e pronto soccorso: 0222228518
Denunce di maltrattamenti (Aida) e pronto soccorso2: 39265552051

Tutti gli esseri tremano di fronte alla violenza. Tutti temono la morte. Tutti amano la vita. (Buddha)

Perche' chi ha aperto gli occhi una volta, non li chiudera' mai piu'.
.
.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-07-11, 21:00
L'avatar di Tutù
Tutù Tutù è offline
Pollice Blu

Grazie dati: 1031
Ringraziato 1050 volte in 838 post
Sono....: Donna
Predefinito

cobra grazie...i numeri non li avevo e sopratutto quelli dell'abbandono è utile memorizzarli sul cell
Rispondi Con Citazione

Alt Oggi
Fiore
Pubblifiore :p

Interessi: Giardinaggio
Sono: un fiore pubblicitario
Standard Link sponsorizzati

Rispondi

Tag
nostri, pelosi, viaggiare

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione