28-03-2008, 10.29.18
|
 |
Direttore circuito eFiori.com 
|
|
|
|
no no Rosa, non ho detto che l'hai scritta tu, so bene che non è così.
Chiudere il topic no, chiudere è sempre una sconfitta per tutti.
|

29-03-2008, 11.37.45
|
 |
|
|
|
|
OT Uè!? Ma com'è che noto che dopo ogni mi intervento di questo tipo le discussioni si gelano?!?!?! Porca miseria noooooooooo!
Questi interventi sono solo per ripristinare un attimo, ma non sono mai volti a stoppare le discussioni o a tappare bocche (o meglio a legare mani  )
AVANTI! Non so da che esperienze di FORUM arrivate, ma vi ricordo che qui si può parlare di tutto e il contrario di tutto liberamente, serenamente e rispettando quelle 4 regoline che abbiamo! OT
Allora!?
A sto cretino di Bigazzi che gli diciamo!?
Una vaffa non ci sta bene?

:3347709:
|

29-03-2008, 15.03.07
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Io non riesco a capire una cosa (a parte Bigazzi che trovo cordialmente antipatico, troppo saccente e a volte anche volgarotto!), ma la Clerici che ha un cane a quest'affermazione del matto non gli poteva tirare un ceffone o quanto meno proibirgli di andare avanti col discorso? E lui, con tutte le polemiche che inevitabilmente ci saranno state, non ha più detto nulla in proposito? Chi ha visto le puntate successive può dirci se cisono state evoluzioni sul caso?
|

29-03-2008, 16.02.30
|
 |
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da minerva19
ma la Clerici che ha un cane a quest'affermazione del matto non gli poteva tirare un ceffone o quanto meno proibirgli di andare avanti col discorso?
|
ahhaha!!!! La Clerici ha solo 2 cose di buono! e la seconda è che è INTERISTA!!!
|

29-03-2008, 16.09.52
|
 |
Esperta in Gerani
|
|
|
|
Io ho visto la puntata ed è andata così, la Clerici ha chiesto al cuoco se è vero che i cinesi mangiano carne di cane, il cuoco imbarazzato tentenna, non sa che rispondere, messo alle strette risponde che si alcune regioni della Cina mangiano il cane, a sto punto Bigazzi se ne esce con la sparata che solo un popolo superiore si nutre con carne di cane.
|

29-03-2008, 16.45.48
|
 |
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da rosaspina_58
solo un popolo superiore si nutre con carne di cane.
|
Bigazzi è un cretino! Come fa a dire che esiste un "popolo superiore" !? Mah... bisognerebbe fargli leggere qualche libro di storia. e mandarlco un pò dietro la lavagna, non prima di averlo bacchettato sul culo per bene!
e poi in base al fatto che si nutre con carne di cane?!?!
Poveri cagnolini! Io adoro i cani, come amici, non come piatto!!!
|

29-03-2008, 17.25.52
|
 |
Esperta in Gerani
|
|
|
|
La rabbia mia è che il canone che pago serve a pagare lui e i cretini come lui.
|

29-03-2008, 17.49.28
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Resta il fatto che Bigazzi è innegabilmente un imbecille!!! 
|

31-03-2008, 06.24.48
|
 |
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com 
|
|
|
|
Scusate, dalla mia esperienza diretta, i cinesi e, come loro molti altri popoli, mangiano tutto ciò che si muove, ad eccezione delle biciclette
non darei troppa energia a questi argomenti, ci si può indignare, ma dobbiamo rispettare gli altri e le loro storie
nel medioevo in Italia si mangiava anche il riccio, ora noi, e non siamo superiori, non lo mangiamo più, probabilmente perchè mangiamo più carne rossa o carne bianca
ma non molto tempo fa è stata introdotta la carne di struzzo, ricordate ....
quando vivevo a Praga, una volta abbiamo portato delle bistecche di carne di cavallo, dai noi si mangia la carne di cavallo, soprqattutto quando una persona è debilitata o carente di ferro, in quanto questa carle è ricca di questo elemento, so che non si mangia ovunque, ma noi pensavamo di far cosa gradita ai nostri ospiti
ma quando hanno saputo che era carne di cavallo i Cechi, amici nostri, ci hanno detto: "tu mangeresti pezzi di trattore?"
questo sta a significare che non è che un popolo sia superiore ad un altro, ma solo che la storia dei popoli passa anche attraverso la cucina
un popolo come i Cechi fortemente legato alla terra e che usava i cavalli per lavorarla, ovviamente non li mangia, anche per rispetto
poi Bigazzi è Bigazzi ed è tutta un'altra storia, spesso sono in disaccordo con quello che dice, a volte mi piace quello che dice e lo prendo così
il canone si paga anche per altre strullate :2899232:, Bigazzi non è il peggio
baci sparsi a tutti
|

31-03-2008, 07.41.18
|
 |
|
|
|
|
Citazione: