vedrai che gli splendidi fiori della rosa manterranno vivo il ricordo...un ricordo bellissimo
"Tutti noi possiamo fare qualcosa, lavorare più duramente... lavoriamo insieme gli uni per gli altri. Abbiamo vinto con umiltà, con la volontà di sanare le differenze. ... e a tutti quelli che si chiedono se ancora esiste una luce in America abbiamo dimostrato che la nostra forza non dipende dalle nostre armi, ma dalla nostra speranza. Questo è il vero genio del nostro paese, la dimostrazione che può cambiare". Barack Obama
Guendy, mi spiace tanto! E' vero, purtroppo i conigli sono delicati ma cerca di non abbatterti troppo perchè hai fatto tutto il possibile e pensa ai momenti belli che ti ha fatto trascorrere.
Un forte abbraccio
Esiste un posto speciale dove Cielo e Terra sono molto vicini. E c’è un ponte di sette colori che unisce questi due mondi: il Ponte dell’Arcobaleno.
Proprio accanto al Ponte c’è un meraviglioso giardino, pieno di fiori colorati e foglie che brillano come gemme. Qui regna un’eterna primavera, giorni di sole caldo si alternano a dolci notti di cieli stellati. E in questo giardino arrivano gli animali, quando muoiono. E’ un luogo davvero straordinario: quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell’arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. C’è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene. Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Ho trovato questo scrito al tempo in cui morì il mio piccolo Pelouche e a me che provo da sempre un grande senso di serenità nell'osservare l'arcobaleno fa piacere pensare che i nostri piccoli amici abbiano un posto così bello dove stare.