Citazione:
Originalmente inviato da Camilla87
anche sasha adora dormire e farsi coccolare a testa in giù!!!trooooopppo bella!!!oggi ho incontrato un pitbull nero sciolto con i padroni vicino, appena ha visto che la chiamavo m è venuta incontro e mi ha dato dei bacetti sulle mani poi voleva abbracciarmi(è saltata in piedi ma con fare buono).....e non la conoscevo!!sono dei cani di una dolcezza INFINITA,   bisogna smetterla con quei cavolo di preigudizi!!!quando vado in giro con sasha la gente si scansa invece li vorrebbe solo coccole!!!non è giusto!! 
|
la tua cagnolotta è teneronissima

tu però Camilla devi capire che se ne sentono tante, purtroppo, e le persone si spaventano. Certo, anche io credo sia una questione di educazione e abitudine, ma sta di fatto che sono cani con una "eventuale" potenza fisica davvero non indifferente, e la cosa mette a disagio capisci?
Io adoro i cani e gli animali in genere, ma se becco un cagnolone come il tuo per strada che non conosco, non gli faccio certo le coccole per prima

e comunque sino a quando non ho appurato che mi si avvicina per affetto, non sto certo tranquilla
Ti prego , non offenderti, ma credo di interpretare il pensiero di tante persone: non è pregiudizio, ma timore