Vai al sito di Giardinaggio eFiori.com

Torna indietro   » Forum Giardinaggio eFiori.com > Oltre il giardino > Quattro zampe in giardino

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 10.10.31
L'avatar di Piera
Piera Piera non è connesso
Pollice Giallo

Invia un messaggio via ICQ a Piera Invia un messaggio via MSN a Piera Manda un messaggio tramite Skype™ a Piera
Predefinito Quindici anni insieme

Tanti ne sono passati insieme a Diana scomparsa un mese fa, il 10 di maggio l'accompagnavamo verso il ponte perchè soffriva. Era un cane husky Diana ma non l'avevamo comprata, mio marito la raccolse dalla strada cucciola dopo che senza volerlo aveva investito e ucciso la sua mamma, fu il nostro primo cane e speciale per questo, fu lei a cambiare la mia vita, da donna che viveva per apparire diventai più umile e più propensa verso il mondo animale. In questi scatti ho fatto un piccolo riassunto della sua vita con noi, se avete voglia e tempo di dare un'occhiata alle foto ne sarei molto felice.

http://s36.photobucket.com/albums/e4/rosaspina58/?action=view&current=2d13993c.pbw
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 10.19.16
L'avatar di vesna
vesna vesna non è connesso
Esperta di Orchidee

Predefinito

la foto di diana abbraciata ai tuoi figli (umani e non) sono fantastiche.
un bacione

Il mio blog
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 10.28.16
L'avatar di cobra
cobra cobra non è connesso
Pollice Arancione

Predefinito

mi hai fatto commuovere rosa spina il distacco e' tremendo e quando ti rimangono le ciotole i giochi e tutto quello che gli e' appartenuto e' un buco allo stomaco...dai suoi occhi vedo tanta felicita' che ha avuto nei vostri confronti ........
senza arrossire, sii audace e fresco.
Breve e' la vita, godila allora.
Quello che la tua carne tocca,
puo' in un attimo svanire".

AUDEN
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 10.35.13
L'avatar di Piera
Pollice Giallo

Invia un messaggio via ICQ a Piera Invia un messaggio via MSN a Piera Manda un messaggio tramite Skype™ a Piera
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cobra11 Visualizza messaggio
mi hai fatto commuovere rosa spina il distacco e' tremendo e quando ti rimangono le ciotole i giochi e tutto quello che gli e' appartenuto e' un buco allo stomaco...dai suoi occhi vedo tanta felicita' che ha avuto nei vostri confronti ........
Il suo guinzaglio è ancora lì, appeso all'ingresso, non ho avuto il coraggio di toglierlo, è come se lei fosse sempre presente.
  #5 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 12.52.09
L'avatar di cobra
Pollice Arancione

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rosaspina_58 Visualizza messaggio
Il suo guinzaglio è ancora lì, appeso all'ingresso, non ho avuto il coraggio di toglierlo, è come se lei fosse sempre presente.
sara' sempre presente il mio mi viene spesso in mente ,tenerlo cosi' appeso ti fa ancora piu' male .dovresti metterlo via con cura..e se decidessi di prendere un altro amico usalo con lui...tenendo un bel ricordo di diana che non sparira' mai, come noi anche gli animali sono fatti di energia e come noi da qualche parte sono .....un abbraccio

AUDEN
  #6 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 13.17.25
L'avatar di Piera
Pollice Giallo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cobra11 Visualizza messaggio
sara' sempre presente il mio mi viene spesso in mente ,tenerlo cosi' appeso ti fa ancora piu' male .dovresti metterlo via con cura..e se decidessi di prendere un altro amico usalo con lui...tenendo un bel ricordo di diana che non sparira' mai, come noi anche gli animali sono fatti di energia e come noi da qualche parte sono .....un abbraccio
Oh ma abbiamo già due piccolini di circa due mesi e mezzo, li ho cresciuti col biberon, erano stati gettati nel cassonetto, loro hanno guinzagli e collarini nuovi, me li ha regalati a sorpresa un'amica virtuale di un altro forum.
  #7 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 15.48.24
L'avatar di Emanuela
Emanuela Emanuela non è connesso
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Emanuela Invia un messaggio via Yahoo a Emanuela
Predefinito

Diana è bellissima, ha uno sguardo dolce e da grande saggia, ci credo che vi ha cambiato la vita

ognuno di loro viene quando noi ne abbiamo bisogno e ci aiuta e rimane sempre con noi

mi spiace Rosaspina per la tua perdita, ma tutte le cose belle della nostra vita durano poco e voi siete stati fortunati, avete avuto Diana per 15 lunghi anni

:F_Amo011:
  #8 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 19.06.08
L'avatar di Lidia
Lidia Lidia è connesso ora
Amministratrice Sito Giardinaggio eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Lidia
Predefinito

Diana è stata davvero molto fortunata!
è raro trovare persone che amano gli animali come te....

.

"Ci sono delle farfalle che vivono un solo giorno e se sono fortunate
nascono in una giornata di sole...."

I've got a right to be wrong I've been held down too long, I've got to break free
so I can finally breathe.... I've got a right to be wrong, so just leave me alone!

#9 (permalink)  
Vecchio 14-06-2008, 12.26.54
L'avatar di nuvolaxxx
nuvolaxxx nuvolaxxx non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Emanuela Visualizza messaggio
ognuno di loro viene quando noi ne abbiamo bisogno e ci aiuta e rimane sempre con noi
Ma quant'è vero...

Quando un amico ci lascia non possiamo far a meno di pensare a quanto ci ha dato, in affetto, in amore, in momenti felici, in dedizione, etcc... e il paragone con quanto noi abbiamo dato a lui è sempre a loro favore.
Non sò se mi sono spiegata. Quando io riguardo le foto della mia Fary e ripenso ai momenti vissuti insieme non posso fare a meno di pensare che lei ha dato a me molto di più di quanto io abbia potuto dare a lei. E anche adesso che lei non c'è più, nonostante qualche lacrimuccia, riesce ancora a riempirmi il cuore di gioia o strapparmi qualche sorriso grazie ai meravigliosi ricordi che mi ha lasciato. E la piccola Fary, con la sua morte, mi ha fatto anche un altro regalo, ha portato nella mia vita Laskal.
  #10 (permalink)  
Vecchio 14-06-2008, 13.29.59
L'avatar di cobra
Pollice Arancione

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolaxxx Visualizza messaggio
Ma quant'è vero...

Quando un amico ci lascia non possiamo far a meno di pensare a quanto ci ha dato, in affetto, in amore, in momenti felici, in dedizione, etcc... e il paragone con quanto noi abbiamo dato a lui è sempre a loro favore.
Non sò se mi sono spiegata. Quando io riguardo le foto della mia Fary e ripenso ai momenti vissuti insieme non posso fare a meno di pensare che lei ha dato a me molto di più di quanto io abbia potuto dare a lei. E anche adesso che lei non c'è più, nonostante qualche lacrimuccia, riesce ancora a riempirmi il cuore di gioia o strapparmi qualche sorriso grazie ai meravigliosi ricordi che mi ha lasciato. E la piccola Fary, con la sua morte, mi ha fatto anche un altro regalo, ha portato nella mia vita Laskal.
sembra una fotomodella la tua Laskal ma come le piace farsi fotografare ...e' un amore

AUDEN
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione