10-06-2008, 10.10.31
|
 |
Pollice Giallo
|
|
|
|
Quindici anni insieme
Tanti ne sono passati insieme a Diana scomparsa un mese fa, il 10 di maggio l'accompagnavamo verso il ponte perchè soffriva. Era un cane husky Diana ma non l'avevamo comprata, mio marito la raccolse dalla strada cucciola dopo che senza volerlo aveva investito e ucciso la sua mamma, fu il nostro primo cane e speciale per questo, fu lei a cambiare la mia vita, da donna che viveva per apparire diventai più umile e più propensa verso il mondo animale. In questi scatti ho fatto un piccolo riassunto della sua vita con noi, se avete voglia e tempo di dare un'occhiata alle foto ne sarei molto felice.
http://s36.photobucket.com/albums/e4/rosaspina58/?action=view¤t=2d13993c.pbw
|

10-06-2008, 10.19.16
|
 |
Esperta di Orchidee
|
|
|
|
la foto di diana abbraciata ai tuoi figli (umani e non) sono fantastiche.
un bacione
|

10-06-2008, 10.28.16
|
 |
Pollice Arancione
|
|
|
|
mi hai fatto commuovere rosa spina il distacco e' tremendo e quando ti rimangono le ciotole i giochi e tutto quello che gli e' appartenuto e' un buco allo stomaco...dai suoi occhi vedo tanta felicita' che ha avuto nei vostri confronti ........
senza arrossire, sii audace e fresco.
Breve e' la vita, godila allora.
Quello che la tua carne tocca,
puo' in un attimo svanire".
AUDEN
|

10-06-2008, 10.35.13
|
 |
Pollice Giallo
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da cobra11
mi hai fatto commuovere rosa spina il distacco e' tremendo e quando ti rimangono le ciotole i giochi e tutto quello che gli e' appartenuto e' un buco allo stomaco...dai suoi occhi vedo tanta felicita' che ha avuto nei vostri confronti ........
|
Il suo guinzaglio è ancora lì, appeso all'ingresso, non ho avuto il coraggio di toglierlo, è come se lei fosse sempre presente.
|

10-06-2008, 12.52.09
|
 |
Pollice Arancione
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da rosaspina_58
Il suo guinzaglio è ancora lì, appeso all'ingresso, non ho avuto il coraggio di toglierlo, è come se lei fosse sempre presente.
|
sara' sempre presente il mio mi viene spesso in mente ,tenerlo cosi' appeso ti fa ancora piu' male .dovresti metterlo via con cura..e se decidessi di prendere un altro amico usalo con lui...tenendo un bel ricordo di diana che non sparira' mai, come noi anche gli animali sono fatti di energia e come noi da qualche parte sono .....un abbraccio
AUDEN
|

10-06-2008, 13.17.25
|
 |
Pollice Giallo
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da cobra11
sara' sempre presente il mio mi viene spesso in mente ,tenerlo cosi' appeso ti fa ancora piu' male .dovresti metterlo via con cura..e se decidessi di prendere un altro amico usalo con lui...tenendo un bel ricordo di diana che non sparira' mai, come noi anche gli animali sono fatti di energia e come noi da qualche parte sono .....un abbraccio
|
Oh ma abbiamo già due piccolini di circa due mesi e mezzo, li ho cresciuti col biberon, erano stati gettati nel cassonetto, loro hanno guinzagli e collarini nuovi, me li ha regalati a sorpresa un'amica virtuale di un altro forum.
|

10-06-2008, 15.48.24
|
 |
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com 
|
|
|
|
Diana è bellissima, ha uno sguardo dolce e da grande saggia, ci credo che vi ha cambiato la vita
ognuno di loro viene quando noi ne abbiamo bisogno e ci aiuta e rimane sempre con noi
mi spiace Rosaspina per la tua perdita, ma tutte le cose belle della nostra vita durano poco e voi siete stati fortunati, avete avuto Diana per 15 lunghi anni
 :F_Amo011: 
|

10-06-2008, 19.06.08
|
 |
Amministratrice Sito Giardinaggio eFiori.com 
|
|
|
|
Diana è stata davvero molto fortunata!
è raro trovare persone che amano gli animali come te....
.
|

14-06-2008, 12.26.54
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Emanuela
ognuno di loro viene quando noi ne abbiamo bisogno e ci aiuta e rimane sempre con noi
|
Ma quant'è vero...
Quando un amico ci lascia non possiamo far a meno di pensare a quanto ci ha dato, in affetto, in amore, in momenti felici, in dedizione, etcc... e il paragone con quanto noi abbiamo dato a lui è sempre a loro favore.
Non sò se mi sono spiegata. Quando io riguardo le foto della mia Fary e ripenso ai momenti vissuti insieme non posso fare a meno di pensare che lei ha dato a me molto di più di quanto io abbia potuto dare a lei. E anche adesso che lei non c'è più, nonostante qualche lacrimuccia, riesce ancora a riempirmi il cuore di gioia o strapparmi qualche sorriso grazie ai meravigliosi ricordi che mi ha lasciato. E la piccola Fary, con la sua morte, mi ha fatto anche un altro regalo, ha portato nella mia vita Laskal.
|

14-06-2008, 13.29.59
|
 |
Pollice Arancione
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolaxxx
Ma quant'è vero...
Quando un amico ci lascia non possiamo far a meno di pensare a quanto ci ha dato, in affetto, in amore, in momenti felici, in dedizione, etcc... e il paragone con quanto noi abbiamo dato a lui è sempre a loro favore.
Non sò se mi sono spiegata. Quando io riguardo le foto della mia Fary e ripenso ai momenti vissuti insieme non posso fare a meno di pensare che lei ha dato a me molto di più di quanto io abbia potuto dare a lei. E anche adesso che lei non c'è più, nonostante qualche lacrimuccia, riesce ancora a riempirmi il cuore di gioia o strapparmi qualche sorriso grazie ai meravigliosi ricordi che mi ha lasciato. E la piccola Fary, con la sua morte, mi ha fatto anche un altro regalo, ha portato nella mia vita Laskal.
|
sembra una fotomodella la tua Laskal ma come le piace farsi fotografare ...e' un amore
AUDEN
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|