08-08-2008, 09.38.11
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
grazie x la precisazione 
non sapevo niente di gatti finché non è arrivata Tris e ho cominciato a leggere e informarmi.
ho visto il tuo sito, complimenti x i tuoi mici ! soprattutto x Mousse au Chocolat, anche la mia Golden si chiama così ma non ha quello splendido color cioccolato della tua gatta.
abitando sul lago e avendo dei cani nuotatori ho avuto la tentazione di prendermi un Turco Van, il gatto nuotatore. sai qualcosa di questa razza ?
ciao e buona giornata 
|

08-08-2008, 09.55.56
|
 |
Pollice Verde
|
|
|
|
ho visto su internet il gatto Turco Van...e' molto bello ..leggo per' che convive bene con i cani a patto di dominarli....la vedo dura...
senza arrossire, sii audace e fresco.
Breve e' la vita, godila allora.
Quello che la tua carne tocca,
puo' in un attimo svanire".
AUDEN
|

08-08-2008, 10.39.25
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da cobra11
ho visto su internet il gatto Turco Van...e' molto bello ..leggo per' che convive bene con i cani a patto di dominarli....la vedo dura...
|
mannaggia 
i miei cani hanno sopportato bene l'arrivo di un felino, ma farsi dominare da lui... non se ne parla proprio !
e poi non so come la prenderebbe la micia... è vero che x i gatti è più difficile accettare l'arrivo di un altro gatto ?

|

08-08-2008, 13.16.14
|
 |
Pollice Giallo
|
|
|
|
Sì, Isa, verissimo. Da cuccioli non ci sono problemi, ma se quello che hai già è adulto, soffre di gelosia alla grande.

08-08-2008, 15.23.03
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Anch'io ho avuto problemi quando è arrivata la mia gattina.....Il mio Poldo e in particolar modo il mio gatto non l'accettavano......con il cane ci ho messo tre o quattro sere per fargliela accettare ma il gatto non ne voleva sapere e l'attaccava sempre.....ancora oggi la gattina come lo vede si và a nascondere e per paura di incontrarlo ormai vive in giardino.....Poverina certe volte mi fà pena....
|

08-08-2008, 15.45.43
|
 |
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com 
|
|
|
|
sdoffrono e molto, Lucrezia 10 anni quando è arrivato Nerone se ne è andata tutta offesa, quando dopo tre giorni è tornata ed ha visto che oltre Nerona c'era anche Dafne, ha deciso che comunque lei si era salvata la faccia, aveva dimostraqto il suo disappunto e non era necessario continuare
mentre 37, 2 anni, anche lui si è allontanato sdegnato, ma quando ha visto Dafne, si è proprio incazzato e non è n emmeno tornato a mangiare
tornerà tra un paio di giorni
|

08-08-2008, 17.27.48
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
grazie x le risposte 
resterò con il mio quartetto... dopo tutta la fatica x raggiungere l'armonia tra cani & gatta non voglio certo rompere l'equilibrio.
buon we a tutti 
|

08-08-2008, 18.02.42
|
 |
Pollice Giallo
|
|
|
|
Anche se prendi un altro animale che non sia per forza un gatto si sentono traditi. Quando mi hanno regalato il mio primo coniglietto, la gatta, quella della mia firma, è stata offesissima per mesi. Poi Lillino è morto, mi sono detta mai più coniglietti, invece mi sono innamorata di Puffo e l'ho portato a casa. La solita Lady non è entrata in cucina per un mese, e quando lui le andava vicino, lei cercava si soffocarlo coricandosi sopra. Se guardi bene la foto, vedi una cosa nera sulla destra della gatta: è Puffo! sotto la sua pancia!
Ciao Isa, buon WE anche a te.

08-08-2008, 18.05.33
|
 |
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com 
|
|
|
|
Ciao Isa, buon fine settimana
in ogni caso, è un malessere che passa velocemente, poi tutto torna come prima, perchè una cosa è sicura il nostro amore per loro, per tutti loro 
|

10-08-2008, 17.04.49
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
relax a 4 zampe

|
| Strumenti discussione |