Citazione:
Originalmente inviato da Isa
grazie x la precisazione 
non sapevo niente di gatti finché non è arrivata Tris e ho cominciato a leggere e informarmi.
ho visto il tuo sito, complimenti x i tuoi mici ! soprattutto x Mousse au Chocolat, anche la mia Golden si chiama così ma non ha quello splendido color cioccolato della tua gatta.
abitando sul lago e avendo dei cani nuotatori ho avuto la tentazione di prendermi un Turco Van, il gatto nuotatore. sai qualcosa di questa razza ?
ciao e buona giornata 
|
Grazie per i complimenti e scusa per il ritardo con cui rispondo ma ho avuto un agosto che peggio di così... non si può!

Il Turco Van è un gatto molto bello e davvero ama l'acqua e il nuoto.
In Italia è molto raro, soprattutto perché una delle migliori allevatrici e pioniera della diffusione di questa razza in Italia è tragicamente e prematuramente scomparsa alcuni anni fa. Se dovessi decidere di prenderne uno, ti invito a rivolgerti ad un serio allevamento e non a commercianti o a importatori di dubbia correttezza. Ti consiglio di accedere ad un sito/forum che si chiama Cercagatto sia per informazioni che per eventualmente cercare un micio da acquistare.