25-07-2008, 12.32.03
|
 |
Esperta in Gerani
|
|
|
|
Petizione Contro Il Lager Parrelli - Roma
FIRMARE E PUBBLICARE OVUNQUE ......
----Messaggio originale----
Da: kurtclaudia@gmail.com
Ciao firmate e fate girare questa petizione per cortesia, è importante non abbassare la guardia, purtroppo non si riesce a chiuderlo, ma almeno solleviamo il problema al Comune di Roma.
Grazie a tutti Claudia
PARRELLI: UN INCUBO PER TROPPI!
--
|

25-07-2008, 12.55.00
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
rosa io ho sempre firmato le petizioni che hai segnalato perchè mi fido ciecamente di te e del tuo buon senso, ma questa volta sono perplessa... 
Perchè la LAI e l'Enpa dovrebbero sostenere un rifugio lager, in cui gli animali vengono sterminati?
e poi non ho capito questa frase:
"e in quel rifugio vanno a sostenere le spese e i lavori altri animalisti, gente che lavora in nero ecc."
perdonami ma finchè non sarò convinta non firmerò...
|

25-07-2008, 16.10.40
|
 |
Esperta in Gerani
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da cerchina
rosa io ho sempre firmato le petizioni che hai segnalato perchè mi fido ciecamente di te e del tuo buon senso, ma questa volta sono perplessa... 
Perchè la LAI e l'Enpa dovrebbero sostenere un rifugio lager, in cui gli animali vengono sterminati?
e poi non ho capito questa frase:
"e in quel rifugio vanno a sostenere le spese e i lavori altri animalisti, gente che lavora in nero ecc."
perdonami ma finchè non sarò convinta non firmerò...
|
Hai ragione, tu non conosci la storia del Parrelli di Roma, definirlo lager è poco, lì gli animali non si sanno che fine fanno. Tutte le altre associazioni compreso Striscia la notizia non hanno mai potuto far niente perchè la signora che ne è proprietaria ha conoscenze in alto molto in alto.
|

25-07-2008, 16.16.49
|
 |
Esperta in Gerani
|
|
|
|
|

26-07-2008, 06.00.34
|
 |
Esperta in Gerani
|
|
|
|
Per chi ancora avesse dubbi
Promiseland.it
|

26-07-2008, 07.58.32
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Ok rosa mi hai convinta!!!! ho firmato....scusa se ho voluto saperne di più ma secondo me la petizione è scritta in maniera poco chiara per chi non conosce il problema
|

26-07-2008, 08.37.37
|
 |
Esperta in Gerani
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da cerchina
Ok rosa mi hai convinta!!!! ho firmato....scusa se ho voluto saperne di più ma secondo me la petizione è scritta in maniera poco chiara per chi non conosce il problema
|
Si hai ragione, l' italiano fa piangere. Ricevo tutti i giorni petizioni da firmare ma posto solo quelle che ritengo importanti e quando ho ricevuto quella del Parrelli non mi sembrava vero, conosco la storia da anni e ti dirò, le associazioni animaliste non sempre lavorano per il bene degli animali, non posso dire altro sul forum, hanno la querela facile, ne sa qualcosa un utente del forum dove sono admin.
|

26-07-2008, 08.57.06
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da rosaspina_58
|
sono amministratore di uno dei forum del sito di promiseland. pubblicano molte notizie interessanti, ma non è da prendere tutto per oro colato. su alcune cose sono un po' troppo "estremisti", su altre questioni invece sono completamente incoerenti.
|

26-07-2008, 09.16.11
|
 |
Esperta in Gerani
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da raimondo
sono amministratore di uno dei forum del sito di promiseland. pubblicano molte notizie interessanti, ma non è da prendere tutto per oro colato. su alcune cose sono un po' troppo "estremisti", su altre questioni invece sono completamente incoerenti.
|
Be se fosse l'unico a parlarne potrei farci un pensierino ma la storia del Parrelli è nota a tutti o meglio quasi tutti, basta fare un giro su Google.
|

26-07-2008, 10.39.49
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
scusa rosaspina, sono stato precipitoso nel rispondere... non conosco il caso specifico e ti dirò che il sito di promiseland è uno dei portali che seguo spesso.ho notato, in passato, degli attacchi di promiseland verso greenpeace, LAV, ENPA tutte associazioni che (per quello che ne so) sono impegnate anima e corpo nelle loro campagne.correggo nel dire che non va preso per oro colato ciò che si trova su internet, di petizioni online ne esistono fin troppe e purtroppo quelle utili vengono spesso svilite da quelle inutili.chiedo scusa, non è davvero mia intenzione svilire questa petizione.
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|