Vai al sito di Giardinaggio eFiori.com

Torna indietro   » Forum Giardinaggio eFiori.com > Oltre il giardino > Quattro zampe in giardino

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 25-08-2008, 18.49.24
L'avatar di Missbo83
Missbo83 Missbo83 non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito Ve li presento...

Mi sono presentata io e dato che uno ce l'ho come avatar volevo presentarvi i miei Mici...

Koz:
Ha 6 anni è maschio castrato e dora vivere fuori... portarmi lucertole, topi e quant'latro ma la sera.. si rientra rigorosamente in casa per dormire.... ovunque!! Qusto solo d'estate perchè d'inverno si sposta da davanti al camino solo per mangiare... e nemmeno sempre.
Ha Problemi al fegato per via delle scatolette che mangiava.. ero in buona fede.. ora mangia solo scatolette che io userei tranquillamente per condirmi lapasta!!
Koz Pesa 2.5 kg

Ghia:
Ha 4 anni, è maschio e castrato anche lui ma preferisce stare in casa.. e non gli piace prendere cose vive in bocca.. lo schifa molto.
D'inverno vive sul tavolino difronte al camino.. a volte cominaic a soffiare e miagolare perchè il pelo gli brucia.
Purtroppo da novembre soffre ci cistite da stress a causa di un pallino da caccia che abbiamo scoperto solo tramite i raggi x.. il trauma gli ha portato questo stress e stiamo faticando molto per guarirlo, prende anche dei calmanti perchè a seguito del trauma sta avendo anche problemi comportamentali di aggressività verso gli estranei alla famiglia.
Ghia pesa 6 kg

per vedere le loro facciotte.. ecco l'album..
I miei gatti: http://www.alfemminile.com/album/lemiebelve1
psw: Koz&Ghia
  #2 (permalink)  
Vecchio 26-08-2008, 09.23.57
L'avatar di nature'sworld
nature'sworld nature'sworld non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito

anche a me piacciono molto i gatti....le foto però non riesco a vederle....mi chiede la password, dovresti cercare nelle varie opzioni di rendere il tuo album pubblico
"Tutti noi possiamo fare qualcosa, lavorare più duramente... lavoriamo insieme gli uni per gli altri. Abbiamo vinto con umiltà, con la volontà di sanare le differenze. ... e a tutti quelli che si chiedono se ancora esiste una luce in America abbiamo dimostrato che la nostra forza non dipende dalle nostre armi, ma dalla nostra speranza. Questo è il vero genio del nostro paese, la dimostrazione che può cambiare". Barack Obama
  #3 (permalink)  
Vecchio 26-08-2008, 09.36.51
L'avatar di Lidia
Lidia Lidia non è connesso
Amministratrice Sito Giardinaggio eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Lidia
Predefinito

Eh si, vuole la password!
Missbo, cosa dai da mangiare adesso ai tuoi gatti? io quando l'avevo davo scatolette, è male?

@ Nature, è tuo il gatto dell'avatar? fai sempre foto meravigliose!
.

"Ci sono delle farfalle che vivono un solo giorno e se sono fortunate
nascono in una giornata di sole...."

#4 (permalink)  
Vecchio 27-08-2008, 16.43.39
L'avatar di Emanuela
Emanuela Emanuela non è connesso
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Emanuela Invia un messaggio via Yahoo a Emanuela
Predefinito

bella la presentazione degli amici pelosi

io non presento i miei, perchè ormai tutti, tranne pochissimi nuovi amici, conoscono tutto, quelli arrivati, quelli che si sono addormentati

in ogni caso ne ho solo sei e sono tutti con un carattere molto diverso uno dall'altro

potrei scrivere un trattato di psicologia del gatto
  #5 (permalink)  
Vecchio 27-08-2008, 17.10.28
L'avatar di Missbo83
Pollice Bianco

Predefinito

ma la password l'ho scritta.. è: Koz&Ghia
  #6 (permalink)  
Vecchio 27-08-2008, 17.14.00
L'avatar di Missbo83
Pollice Bianco

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lidia Visualizza messaggio
Missbo, cosa dai da mangiare adesso ai tuoi gatti? io quando l'avevo davo scatolette, è male?.
io do croccantini (ora della hills per curare la struvite) e scatolette...

ma occorre guardare bene che tipo di scatolette.. prima davo kitkat e wiskas ma poi si è ammalato il fegato.. io compro scatolette (come almo, petreet ecc.) dove detro va vedere che hanno almeno un 40% di carne o pesce.. mentre kitkat per esempio ha un 4% di carni e derivati il resto sono solo assuefanti e coloranti e conservanti...

quelle che do io sono senza conservanti.. infatti sono scatolette piccole e gli e ne do più volte al giorno perchè soprattutto d'estate non si conservano molto..

perchè me lo chiedi??
  #7 (permalink)  
Vecchio 27-08-2008, 19.06.53
L'avatar di nature'sworld
nature'sworld nature'sworld non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito

ops scusaci, non avevo visto
...che bei gattoni!!!!!

quella dell'avatar è Micia, la gatta che un tempo era stata di mia nonna, poi è passata a noi, madre di moltissimi gattini che hanno reso, assieme a lei, indimenticabili alcuni momenti della mia vita....purtroppo ci ha lasciati il giorno della "festa del forum", il 12 luglio di quest'anno all'età di circa 13 anni....
"Tutti noi possiamo fare qualcosa, lavorare più duramente... lavoriamo insieme gli uni per gli altri. Abbiamo vinto con umiltà, con la volontà di sanare le differenze. ... e a tutti quelli che si chiedono se ancora esiste una luce in America abbiamo dimostrato che la nostra forza non dipende dalle nostre armi, ma dalla nostra speranza. Questo è il vero genio del nostro paese, la dimostrazione che può cambiare". Barack Obama

Ultima modifica di nature'sworld : 27-08-2008 alle ore 19.07.31.
  #8 (permalink)  
Vecchio 27-08-2008, 19.11.32
L'avatar di Missbo83
Pollice Bianco

Predefinito

caspita 13 anni.. il mio micio è cosi giovane.. ma da quando viviamo in campagna ho sempre il terrore di tornare dal lavoro o da una uscita e.. non trovarlo sulla mia porta ad aspettarmi... la maggior parte della gente non mi capisce.. ma io lo amo.. ora che sta male con sta cavolo di struvite vi giuro che gli concedo ogni cosa.. l'altra sera gli è venuto un attacco di mammite mi è salito in petto e ha comiciato a mungermi.. era un po che non gli tagliavo le unghie.. mi sono fatta scendere i lacrimoni ho tutti i grafi sul petto ma non ho avuto la forza di farlo scendere...
  #9 (permalink)  
Vecchio 27-08-2008, 19.40.24
L'avatar di lalla
lalla lalla non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito

Che belli i tuoi gattoni, Miss! Anche io amo molto i gatti, quella che vedi dalla mia firma è Lady, mi ha lasciata all'inizio dello scorso anno, a quasi 20 anni. Mi manca ancora adesso.

Non piangere perchè qualcosa finisce, sorridi perchè è accaduta.
Gabriel Garcia Marquez
  #10 (permalink)  
Vecchio 27-08-2008, 20.40.29
L'avatar di Ort
Ort Ort non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito

Che belle belvette!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione