Mi sono presentata io e dato che uno ce l'ho come avatar volevo presentarvi i miei Mici...
Koz:
Ha 6 anni è maschio castrato e dora vivere fuori... portarmi lucertole, topi e quant'latro ma la sera.. si rientra rigorosamente in casa per dormire.... ovunque!! Qusto solo d'estate perchè d'inverno si sposta da davanti al camino solo per mangiare... e nemmeno sempre.
Ha Problemi al fegato per via delle scatolette che mangiava.. ero in buona fede.. ora mangia solo scatolette che io userei tranquillamente per condirmi lapasta!!
Koz Pesa 2.5 kg
Ghia:
Ha 4 anni, è maschio e castrato anche lui ma preferisce stare in casa.. e non gli piace prendere cose vive in bocca.. lo schifa molto.
D'inverno vive sul tavolino difronte al camino.. a volte cominaic a soffiare e miagolare perchè il pelo gli brucia.
Purtroppo da novembre soffre ci cistite da stress a causa di un pallino da caccia che abbiamo scoperto solo tramite i raggi x.. il trauma gli ha portato questo stress e stiamo faticando molto per guarirlo, prende anche dei calmanti perchè a seguito del trauma sta avendo anche problemi comportamentali di aggressività verso gli estranei alla famiglia.
Ghia pesa 6 kg
per vedere le loro facciotte.. ecco l'album..
I miei gatti: http://www.alfemminile.com/album/lemiebelve1
psw: Koz&Ghia