sono due. fratello e sorella, adesso hanno due anni e qualche mese. si chiamano cagnolo e giulietta. sono due trovatelli, gli unici due sopravisuti a un sachetto di plastica e un bodone di imondizia. la signora che li ha salvaati era una volontaria di un canile, l'ha cresciuti per un nmese e mezzo e poi dati a noi. ma la storia travagliata nn finisce qui. ogni tanto vedevo la piccola attacarci al pisello del fratello come fosse una tetarella. quando l'ho detto alla veterinaria abbiamo scoperto che il piccolo aveva il prepuzio chiuso aparte un minuscolo forelino e lei in pratica gli suchiava l'urina. quella matina con una siringa gigantesca gli ha svuotato la vescichina e l'hanno operato. e tutto è andato bene.
sono entrambi sterilizati.
ed ecco a voi le fotine da quando erano picoli in poi :-D.
Ma che belliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
e che storia che hanno alle spalle poverini!
impressionante, gli animali davvero capiscono più degli uomini, la sorellina cercava di aiutarlo! o povero micio!
si ragazze, pure a me vengono i brividi a pensare che questi due sono totalmente in simbiosi e se cosi nn fosse stato sarebbero morti prima nel bidone e poi dopo per complicanze mediche .
nenne ma dai che nn è vero, che l'ederina l'adori anche te!!!