Citazione:
Originalmente inviato da Lidia
Ma che amore!!!!!!!!!!!!!!!!! 
uffa anch'io voglio un gatto, non so più come far arrivare il messaggio a chi di competenza!:020:
Veramente gliel'ho detto chiaro in faccia e mi hanno detto di NO! 
|
Anche io all'inizio non volevo animali (non ne avevo mai avuti, mia madre non ne voleva in casa) e scoraggiavo parenti ed amici dal dare cibo o fare coccole agli "intrusi" del vicinato perché non volevo che diventassero
residenti. E, forse, se fosse stato per me mi sarei per sempre privata della sensazione dolcissima e vivificante di coccolare ed accudire un micio e, soprattutto, di esserne coccolata. Ora io e Piccilù, come prima con Pelouche, ci "strapazziamo di coccole" e dividiamo, da buoni amici, il divano. Una metà, infatti, è riservata a lui con una delle coperte di pile con il sotto di incerata del suo corredo e l'altra metà per me. Va da se che, la sera, il divano viene occupato da entrambi al centro visto che lui mi si 2"piaccica" contro come una ventosa!!!
Tutto questo per dirti di cercare di far sì che un gatto ti adotti o adotti in primis la tua famiglia. Un animaletto non può essere imposto gli si deve essere grati per essere arrivato.