sono un paio di giorni che non è in forma!!!
ve la ricordate tutti vero??? Beh, io ve la rimostro un po' (cuore di mamma

)
lei soffre un po' di infezioni alle vie urinarie, cistiti. Non la porto spesso dal veterinario perchè per lei è un forte stress, già la macchina lo è.
Da qualche tempo mi accorgo che spesso sfrega il sedere (si può dire???) per terra come se avesse del prurito, allora ho pensato alla tenia (che si è beccata l'anno scorso), ma ho deciso di aspettare a darle la fialetta perchè le avevo dato da poco il Front line, poi mi sembrava avesse smesso così ho deciso di non metterla. L'altro ieri sera però mi sono accorta che quando andava nella cassetta ci stava molto tempo e quando usciva aveva fatto ben poco
ieri io ho lavorato tutto il giorno e quando sono tornata Willy mi ha detto che ha vomitato 3 volte (stranissima cosa per lei), e cos' l'ho controllata e continuava ad andare nella cassetta e uscirne sconfitta. Così oggi ho chiamato il vet. e mi ha ricevuto subito. Ha sicuramente un'infezione alle vie urinarie, per ora si becca 7 punture di antibiotico, e domani dovrò portare le urine ad analizzare e............ non è finita............. me l'ha messa anche un po' a dieta!!! Ve la immaginate la Micia a dieta????

per due o tre giorni devo tenerla in casa

sarà un delirio :020:
ma poi quando uscirà di nuovo come faccio a sapere quello che mangia in giro?? io spendo delle fucilate per la sua pappa ma servirà???
Ho comperato le crocchette (scontate del 20%): sacchetto da 2 kg. € 15,50

le scotolette . € 1,65 l'una :020:
ma quanto mi costano 'ste bestiole???? :020:
Speriamo che le passi: le ha fatto anche un'iniezione di Buscopan perchè dice che sicuramente ha male, e domattina un'altra :020:
PS sono stata un po' lunghetta????