![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]() Ma è normale che dopo un giorno da quando è arrivato abbia già delle foglie in questo stato?
![]() |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
|
||||
|
||||
![]() Ma sono tutte cosi o solo quella foglia ?..non è che per caso si è piegato il gambo della foglia che gli ha tolto il nutrimento ?altrimenti vuol dire che ha patito la sete ,nel caso metti il vaso a mollo in un catino per 15/20 m
|
|||
|
|||
![]() No tutte no , ma qualche ramo è come in foto
In ogni caso non ho toccato nulla, l ho lasciata così come è arrivata Ultima modifica di tylerino85; 21-09-19 alle 17:35 |
|
![]() Magari ha un ramo rotto e non te ne sei accorto.
Ma l'hai bagnata? Il glicine fa un sacco di radici e ha subito sete, in vaso.
|
|||
|
|||
![]() Ha qualche rametto di quelli con le foglie spezzato, forse nel viaggio ...
Per il resto ho innaffiato sia appena arrivata due giorni fa , ma anche oggi |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
|||
|
|||
![]() No aspetta, ma si sono avizziti anche rami sani, non sono quelli spezzati
|
|
||||
|
||||
![]() Ma hai provato ad immergerla in un catino di acqua e lasciarcela per un pó? se era troppo asciutta e la bagni solo da sopra l'acqua cola via e non viene assorbita
|
|||
|
|||
![]() No non l' ho immersa... Domani lavoro tutto il giorno e non riesco ma lunedì mattina proverò , sperando che nel frattempo non siano rinsecchite tutte le foglie
|
|
||||
|
||||
![]() Ma perché devi aspettare lunedi. ..fallo adesso 10 m 15 max
![]()
|
||||
![]()
|
![]() |