![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]() buongiorno a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
![]()
|
|
||||
|
||||
![]() non saprei proprio cosa dire, mi spiace, speriamo che gli esperti non siano già in vacanza
per il momento dalle un po' di concime, in questo periodo le rose ne hanno una grande necessità
E' quello che ci ha insegnato il Buddha: quando le condizioni sono sufficienti le cose si manifestano; quando le condizioni non sono più sufficienti le cose si ritirano in attesa che arrivi il momento giusto per manifestarsi di nuovo». |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() le rose si fermano per il troppo caldo, come tutte le piante. vegetano poco e fioriscono quasi nulla.
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() io concimavo due volte al anno. uno a ottobr inoltrato/novembre e una a ripresa vegetativa , sia con il granulare che con letame.
|
|||
|
|||
![]() Scusami Vesna ma perchè dici "io concimavo" mi sono persa qualcosa?
|
||||
|
||||
![]() avevo una rosa (new dawn) in vaso. passando gli anni è diventata sempre piu sofferente e malaticia, cosi l'ho regalata a Cerchina.
la piccola roselina rossa quasi non la considero una rosa :P , povera cucciola!
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() guarda la mia è stata bellissima il primo e secondo anno, il terzo era spoglia per meta', quest'anno ha fioritu su rami nudi.
era in vaso alto 70 e piu grosso di cosi non glielo potevo dare. la fioritura era splendida. era arrvata a 3 metri gia il secondo anno, altezza che ho mantenuto tagliando di brutto. spero che da Cerchina fara una vita migliore ![]() ![]() ![]()
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
fermata |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|