09-08-2008, 14.50.02
|
 |
Pollice Giallo
|
|
|
|
capitano per rendere più visibile il tuo giardino, dovresti aprire un nuovo tread nell'apposita sezione
http://giardinaggio.efiori.com/forum/i-nostri-giardini/
per quanto riguarda le foto, dovresti ridimensionarle, nel forum è preferibile inviare foto di dimensioni 800 x 600 pixel.
Grazie .
|

09-08-2008, 14.56.29
|
 |
Pollice Giallo
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da capitano
|
Sono curiosa, quindi ho dato subito una sbirciatina!
Mi sono incantata alla prima foto, quella dove tutto riposa sotto una  stupenda coltre di neve! Ahhh, proprio quello che ci voleva, qui fa un caldo infernale!
|

09-08-2008, 20.32.02
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Capitano benvenuto anche da parte mia, sono mancata per qualche giorno e sono rimasta basita nel vedere il tuo giardino, le tue ortensie, felci ed hosta magnifiche, sei veramente bravo ed hai molto gusto complimenti 
|

09-08-2008, 21.14.30
|
|
Pollice Bianco
|
|
|
|
Benvenuto Capitano e sinceri complimenti, adoro felci ed hosta, quel platicerio è incantevole, da quanto tempo lo hai? sono più piante messe insieme mi sembra di capire, lo tieni fuori all'aria aperta?
|

10-08-2008, 10.14.37
|
 |
Amministratrice Sito Giardinaggio eFiori.com 
|
|
|
|
Benvenuto sul forum Capitano 
complimenti, ma complimenti davvero per il tuo giardino (ma anche per la casa) è meraviglioso!!!!!!!!!
.
|

10-08-2008, 14.52.48
|
 |
Pollice Arancione
|
|
|
|
Capitano, che dire? tu non hai una casa, hai "La Casa" e il tuo giardino è veramente l'Eden  . Si vede che ci hai messo un grande amore e la natura ti sta ricompensando! Benvenuto anche da me. 
(Lorenzo Jovanotti Cherubini)
|

10-08-2008, 15.58.09
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Grazie a tutti !!!
... sono quasi commosso !!!
Grazie a tutti. Mi fanno molto piacere i vs apprezzamenti.
Ho aggiunto qualche altra foto all'album fatta oggi pomeriggio, sopratutto foto di felci ma non solo.
Se qualcuno vuole : capitano1/10 agosto 2008 - Photobucket - Video and Image Hosting
|

10-08-2008, 16.04.38
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da FAGGIO70
Benvenuto Capitano e sinceri complimenti, adoro felci ed hosta, quel platicerio è incantevole, da quanto tempo lo hai? sono più piante messe insieme mi sembra di capire, lo tieni fuori all'aria aperta?
|
Grazie. La tengo in casa per l'inverno. Rimane appena in mansarda dove di solito ci sono 15/17°. La posiziono di fronte ad una vetrata in modo che riceve luce a sufficienza. In estate la porto fuori e la appendo ad un ramo di Cedro, in piena ombra.
E' un tipo di pianta per la quale ho sempre avuto delle difficoltà. Credo che questa sia la terza che ho. Le altre dopo due o tre anni se ne andavano. Ho cambiato posizioni, irrigazione ... ma nulla da fare. Questa è il terzo anno che è in casa mia ma già quest'anno sta peggio dell'anno passato. Non ho molta fiducia.
|

13-08-2008, 22.03.40
|
|
Pollice Bianco
|
|
|
|
Dai su capitano che il tuo platicerio ce la farà ancora a resistere per diversi anni, io ne ho uno da 7 anni ed alterna stagioni felici e meno, il problema mio è in primavera quando ancora è in bagno e comincia a mettere le nuove foglie che dopo un pò muoiono, appena comincia a riscaldare lo porto fuori ma germoglia di meno, quest'anno una sola foglia nuova, ora da nuovi segnali di vita ma penso che sia l'involucro esterno a conchiglia. Ne ho preso uno 2 anni fa con le foglie dritte ma cresce pochissimo, per fortuna non perde quelle che aveva
|

16-08-2008, 15.32.54
|
 |
Pollice Giallo
|
|
|
|
complimenti per la bellissma casa e il giardino. Mi piace il falso gelsomino, davvero stupendo.
Benvenuto
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|