Salve a tutti,
sono nuovo e vorrei presentarmi.. spero solo di non aver sbagliato sezione.
Sono della provincia di Ferrara e ho una villetta in campagna con 1.000 mq di giardino diviso in 4 giardini uno di circa 400 mq, 1 da circa 100 gli altri due circa 200 mq il resto sono ghiaia e gazebo.
č gia la seconda estate che siamo qui e finiti i lavori grossi di giardinaggio sono venuta qui per cercare di carpire tutti i segreti di una brava giardiniera dato che.. adoro i fiori e le piante ma ho il pollice nero.
che altro dirvi di me? convivo da 3 anni e mezzo e ho due bellissimi bimbi pelosi della razza gatto.
Benvenuta!
qui troverai tante persone che come te hanno la passione per le piante.....e per i gatti!
complimenti per il micio nel tuo avatar č bellissimo!
senza arrossire, sii audace e fresco.
Breve e' la vita, godila allora.
Quello che la tua carne tocca,
puo' in un attimo svanire".
scusate a tutti.. mi sono presentata e poi sparita.
Allora.. sono una lei... e sto preparando un album con il mio girdino come era, come č ora.. per chiedervi consigli per vedere come sarą...
intatno noto che qui siete in tanti appassionati di gatti.. io ne ho due e questo č l'album dove potete vederli...
ho appena finito di creare l'album di come era il mio giardino un anno fa appena comprata casa... (non spaventatevi vi prego)..
e appena il maritino finisce di tagliare l'erba vi metto le foto di come č adesso dopo taanti sforza ma.. siamo ancora solo all'inizio...
Benvenuta Miss anche da me, faremo di tutto per colorare il tuo pollice di un verde acceso
Ho visto il tuo giardino, hai un bello spazio ed una bella casa, chissą quanto ci avete lavorato.
Ultima modifica di dany58 : 23-08-2008 alle ore 20.41.04.