![]() |
|
Messaggi di Oggi | Registrazione | Lista Utenti | Ricerca | Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti | Scendi |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
|
||||
|
||||
![]() interessante!
|
![]() un'idea per chi ha poco tempo ed esperienza.
![]() L'indirizzo della moderazione è moderazione@efiori.it Per piacere scrivere solo per richieste inerenti la moderazione, per tutto il resto rivolgersi direttamente sul forum. il mio blog: http://sowandcrop.wordpress.com/ |
|
||||
|
||||
![]() non so cosa mi sia saltato in mente... se fossi stato in possesso di tutte le facolta' mentali non l'avrei mai fatto.... ma ho guardato il video di er director---
ne e' valsa la pena ho fatto delle belle risate la passionaria del fiore facile sembra una nuova specie di donna tra wonder woman e la fanatica del detersivo profumato... insomma mi son scompisciato..... mi piace molto il commento di infinity... con la quale son totalmente in sintonia solo che lei lo esprime in un modo molto meno sarcastico... ognimodo meglio questo tripudio di fiori che il prato sintetico,,, anzi e ' sicuramente meglio anche del prato inglese,,, del campodi frumento dove col diserbo non cresce piu' un papavero o un fiordaliso per centinaia di km quadri e di tutte le maledette monoculture che fan largo uso di diserbanti e pesticidi.... quindi mi unisco al messaggio di herr director per il bene delle impollinatrici ![]() ![]() che siano a due gambe o addirittura creature alate ( api e non solo ) godranno del vostro lavoro certosino.. .... e anche gli apicoltori ahha ahha..... Ultima modifica di marcolindeifior; 10-04-17 alle 08:43 |
![]() |
||||
|
||||
![]()
|
![]() |
Tag |
anche, finalmente, flower, italia, magic |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|